Incontro teso fuori la scuola: Fedez accompagna i figli a scuola probabilmente per il loro primo giorno, ma c’è anche Tronchetti Provera
L’estate è ufficialmente finita anche per i Vip, in modo particolare per quelli più ricchi e genitori di bambini che frequentano le scuole private. Infatti sono loro i primi a ricominciare la scuola, ad esempio come Vittoria e Leone Lucia Ferragni che hanno ripreso le loro abitudini. Nel corso di questa estate Chiara e Fedez hanno intrapreso una nuova vita, Chiara infatti ha chiarito le cose con Tronchetti Provera, con cui aveva avuto una frequentazione mesi fa e che era poi terminata bruscamente, così come Fedez dopo numerosi flirt sembra aver trovato una persona di cui si è davvero innamorato: insomma, ad oggi non c’è alcuna speranza di assistere ad un ritorno di fiamma tra il rapper e l’imprenditrice.

Nel corso di questa estate, mentre Fedez si divertiva accanto alla sua nuova compagna, non sono mancate un po’ di provocazioni. Infatti, quando Chiara ha ufficializzato la sua relazione con Tronchetti Provera, il giorno dopo il rapper milanese ha pubblicato delle storie in cui “indossava” un filtro che sembrava vagamente somigliante al viso del nuovo compagno di sua moglie. In molti lo hanno interpretato come una presa in giro, ma Fedez in seguito ha pubblicato una storia per chiarire che quel video non era affatto riferito a lui. Insomma, la conoscenza tra i due non è affatto cominciata nel migliore dei modi.
Fedez e il suo primo incontro con Tronchetti Provera: imbarazzo nell’aria
Adesso i due si sono incontrati in occasione del primo giorno di scuola di Vittoria e Leone, a cui hanno presenziato sia Chiara, che Federico che… Tronchetti Provera. Un incontro piuttosto imbarazzante, anche perché con loro c’erano i bambini e di certo non potevano mettersi a fare scenate. Pare che i due uomini si siano stretti la mano e che Chiara sia rimasta in disparte, ignorando Federico come è sempre successo in queste situazioni negli ultimi due anni.
Sicuramente è stato un momento che tutti e tre avrebbero evitato volentieri, ma Chiara e Federico hanno dei figli insieme e situazioni di questo tipo ce ne saranno ancora tante nella loro vita, almeno fino a che i bambini non saranno maggiorenni.

In ogni caso, ad oggi sia Chiara che Federico sembrano entrambi felici di come le loro vite sono cambiate in questo ultimo periodo: entrambi hanno trovato le persone di cui, in questo momento più che mai, hanno bisogno, soprattutto la Ferragni dopo la brutta vicenda dei pandori che l’ha segnata in modo profondo.