Melissa Satta e Carlo Beretta, c’è la data del parto: l’indiscrezione che fa sognare i fan

Melissa Satta e Carlo Beretta diventano genitori? L’ipotesi continua a catalizzare il gossip: spunta perfino la data del parto. Scopriamo di seguito i dettagli dell’indiscrezione clamorosa.

Riflettori puntati su Melissa Satta e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. In questo periodo la coppia è finita al centro dell’attenzione per via di un presunto scenario che li vedrebbe diventare genitori, per la gioia dei loro fan.

Melissa Satta e il compagno
L’indiscrezione sulla presunta dolce attesa di Satta e Beretta – (giustizia.brescia.it)

Negli ultimi mesi la voce di una gravidanza della Satta è stata costantemente al centro dei riflettori: partita da Gabriele Parpiglia, ad alimentare l’ipotesi sono stati alcuni scatti che hanno ritratto la Satta con degli abiti più larghi del solito, facendo pensare come fosse davvero incinta. Sulla presunta dolce attesa della showgirl spunta un aggiornamento importante: sembra esserci la data del parto.

Melissa Satta e Carlo Beretta genitori? L’indiscrezione sulla data del parto

Si torna a parlare della papabile dolce attesa di Melissa Satta. La showgirl ha confuso il pubblico per tutta l’estate, indossando prima look larghi, poi outfit stretti, mostrando l’addome scolpito. Malgrado a Ferragosto abbia pubblicato sui social una foto in cui era ritratta in super forma con indosso un bikini, i gossip sulla sua presunta gravidanza non si sono arrestati.

Melissa Satta
Melissa Satta, la showgirl – (giustizia.brescia.it)

In questo clima emerge perfino una possibile data del parto della Satta: secondo uno scoop di Diva e Donna, la showgirl partorirà la prossima primavera. Se così fosse i fan di Melissa sarebbero felicissimi, tenendo conto che stravedono per la coppia che forma con Beretta. Oltre a loro, anche le famiglie dei due ne sarebbero entusiaste, considerando che la suocera della Satta l’ha accolta a braccia aperte.

Nonostante le tante voci in circolo, né Melissa, né Carlo hanno confermato la gravidanza in via ufficiale. La showgirl è molto chiusa sulla sua vita sentimentale, tenendo conto delle batoste vissute negli anni e di come la stampa abbia dipinto sue storie precedenti, come quella con Berrettini.

L’amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta è sbocciato nel 2024, in seguito alle loro reciproche rotture con Berrettini e la De Lellis. Dopo questi amori importanti, i due si sono buttati in questa nuova storia, ufficializzata a giugno, durante un’intervista della Satta nel salotto di “Verissimo”, nell’ambito della quale ha raccontato emozionata i dettagli di questa relazione, che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo molto tempo.

Unitissimi, nel corso dell’ultimo anno i due sono spesso apparsi affiatati sui social. Melissa ha presentato al nuovo compagno il figlio Maddox, nato dal suo precedente matrimonio con Kevin-Prince Boateng, gesto che conferma come facciano le cose molto seriamente. Il loro amore sembra andare a gonfie vele e non ci sarebbe quindi da stupirsi se dalla loro storia nascesse un figlio. Nonostante questo e l’indiscrezione sulla data del parto, per ora l’ipotesi della dolce attesa della Satta resta solamente un gossip.

Gestione cookie