Affari Tuoi, puntata assurda per la concorrente del Trentino Alto Adige che va via con una cifra bassa: “Che brutto tracollo questa puntata”
Mentre continua la guerra della Mediaset alla Rai per gli ascolti incredibilmente alti che sta realizzando La Ruota della Fortuna, Stefano De Martino sta continuando a condurre Affari Tuoi senza pensare troppo ai numeri, semplicemente divertendosi e facendo divertire il pubblico che segue la trasmissione ogni sera. Per cercare di sconfiggere il game show della Mediaset, la Rai sta provando ad allungare le puntate il più possibile per renderle ancora più interessanti.
Ad esempio è stata davvero molto interessante l’ultima puntata andata in onda che ha visto come protagonista Marion, la concorrente del Trentino Alto Adige che ha deciso di partecipare per poter dare un futuro migliore a sua figlia, una bellissima donna che l’ha accompagnata e supportata in questa avventura su Rai Uno.

Marion, fin dal primo momento, ha conquistato tutti. La sua bellezza di certo non è passata inosservata, infatti pur non essendo più una ragazzina ha dimostrato di avere un fascino che toglie davvero il fiato. Durante la partita ha raccontato un po’ la sua storia, ha parlato dei suoi sogni e del suo desiderio di regalare un futuro migliore alla figlia, una bellissima ragazza che l’ha accompagnata in questa esperienza meravigliosa che ricorderà per sempre.
La partita è cominciata nel migliore dei modi, Marion sembrava destinata a portare a casa una cifra piuttosto alta ma, pian piano che apriva gli ultimi pacchi, purtroppo le cose sono cambiate.
Affari Tuoi, la puntata di Marion subisce un brutto tracollo: com’è finita
Nel corso della partita, ad ogni telefonata, il dottore ripeteva continuamente di voler conoscere il contenuto del pacco nero, che come ben sappiamo è l’unico pacco che contiene una cifra che il dottore non conosce. Questo ha suggerito a molte persone a casa che fosse proprio Marion ad averlo, infatti è arrivata fino in fondo con il pacco nero da una parte e 50 euro dall’altra.
Questo ha reso il finale una vera e propria incognita sia per la concorrente che per il dottore, però Marion non se l’è sentita di rischiare perché a quel punto non solo non sapeva se aveva lei il pacco nero, ma non conosceva nemmeno il contenuto del pacco. Così ha deciso di accettare l’offerta di 20mila euro da parte del dottore.

Alla fine era proprio lei ad avere il pacco nero ma poco male, perché il contenuto era di 500 euro. Anche se la partita ha avuto un brutto tracollo, alla fine è andata bene così perché è riuscita a portare a casa una bella cifra pur finendo la partita con praticamente due pacchi blu.