Una nota ballerina di “Amici” va su tutte le furie contro di lui ed è pronta a percorrere la strada del tribunale. Scopriamo di chi si tratta e cos’è successo.
Tra i tanti gossip del periodo uno in particolare sta coinvolgendo una nota ballerina di “Amici”. Talentuosa e bellissima, in questo periodo questa famosa danzatrice è finita in pasto del gossip, per una vicenda intricata.

Stiamo parlando di Francesca Tocca, volto di “Amici” che nell’ultimo anno è finita al centro delle cronache rosa per via della fine con Raimondo Todaro, anche lui in passato insegnante nel format di Maria. Il danzatore ora avrebbe una nuova storia d’amore con un’ex corteggiatrice di U&D: si tratta di Gaia Gigli, scesa dalla scala del talk love per conquistare Daniele Paudice, esperienza che non ha portato però ai risultati sperati. Stando al gossip, attualmente la Gigli farebbe coppia con Todaro. Intanto, si torna a parlare di Francesca per un motivo spinoso.
Francesca Tocca scoppia contro di lui ed è pronta a passare per vie legali
“Mi hai stancato”, le dure parole di Francesca Tocca condivise sui social sotto un post in cui è stata chiamata in causa, mostrando quanto sia intollerante contro l’autore del contenuto.

La ballerina di “Amici” si è scagliata contro Alessandro Rosica, esperto di gossip noto come “l’investigatore social”. Tocca ha mostrato un grande stupore per il fatto che un soggetto come lui sia così seguito, per poi infuriarsi e chiosare: “ne parleremo nelle sedi più opportune”, lasciando intendere come stia ponderando di intraprendere le vie legali.
La reazione di Francesca è arrivato dopo uno scoop di Rosica, riguardante Baby Gang, trapper arrestato nell’ambito di un’inchiesta di droga in cui ha anche incluso collegamenti con la Tocca. Secondo Rosica la ballerina non si poteva far vedere con Baby Gang e i due dovevano nascondersi, altrimenti la sua sfera professionale sarebbe stata minata. Sembra che l’esperto di gossip sia sicuro di questa frequentazione, supponendo come duri da anni: oltre che amanti, la danzatrice e il trapper avrebbero pure dei vizi in comune. Si tratta solo di illazioni, che non sono sostenute da fatti, nessuna foto e testimonianze che possano confermarle: nel leggerle tutto questo, Francesca Tocca è andata letteralmente su tutte le furie.
L’ipotesi di Rosica è in dubbio anche perché negli ultimi anni Tocca è stata legata a Raimondo Todaro. I due si sono lasciati nel 2025 dopo anni di amore: la separazione tra i due danzatori, sposatisi 11 anni fa, è stata durissima ed è arrivata di comune accordo a inizio anno.
Per quanto riguarda i motivi della rottura questi sono da ricondurre al fatto che nel tempo le cose tra di loro si sono incrinate ed era un peso aggiustarle più che risolvere. Per il loro bene reciproco, Francesca e Raimondo hanno deciso di farla finita. Nonostante il loro addio, sono riusciti comunque a mantenere rapporti sereni, visto che il loro affetto va oltre qualsiasi cosa e, per quanto si siano lasciati, il loro legame e tutto quello che c’è stato è incancellabile.