Gerry Scotti di nuovo virale sui social, sbarca su Tik Tok con un video che fa il giro del web: “Oh no!”, cosa ha combinato
Gerry Scotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, il momento d’oro della sua carriera. Infatti quest’anno ha deciso di accogliere una scommessa lanciata da Pier Silvio Berlusconi, ovvero quella di riportare in tv un game show davvero molto amato, ovvero La Ruota della Fortuna. Questo è stato fatto con lo scopo di tenere testa agli ascolti che lo scorso anno la Rai ha realizzato con Stefano De Martino alla guida di Affari Tuoi, ha riscosso un successo davvero impensabile che ha messo in ginocchio la Mediaset, Striscia la Notizia e la percentuale di share in generale.

Mai nessuno avrebbe immaginato che la Mediaset avrebbe compiuto il miracolo di battere Affari Tuoi, eppure lo show di Gerry Scotti sta riscuotendo sempre più successo, prendendo il volo e distanziandosi dagli ascolti che invece realizza la Rai ogni sera. Di questo non potrebbe essere più felice e ha ricevuto anche i complimenti da Pier Silvio Berlusconi, che gli ha fatto una sorpresa in studio per ringraziarlo del suo lavoro e soprattutto di aver accettato quella che si è rivelata, in tutto e per tutto, una vera e propria scommessa.
Le cose oggi non potrebbero andare meglio di così, ma è ancora troppo presto per parlare: siamo a settembre e, nel corso dei prossimi mesi, le cose potrebbero sempre cambiare. Soprattutto se la Rai deciderà di mettere in atto una nuova strategia per recuperare terreno.
Gerry Scotti, il video è virale: “Sta tornando il freschetto”
Intanto Gerry festeggia il suo successo sui social, dove è seguito davvero da tantissime persone. In questo periodo è davvero felice e lo ha dimostrato quando, in qualche puntata fa, ha salutato con sorriso allegro Carlo Conti che a quanto pare guardare il game show, un po’ anche per lanciare una frecciatina e far capire che anche chi lavora in Rai sta seguendo la sua trasmissione.
Intanto come abbiamo anticipato sui social è sempre più attivo, in modo particolare su TikTok, dove ha cominciato a fare dei video piuttosto simpatici che riescono sempre a collezionare un gran numero di likes.

In questi giorni sui social sta spopolando un trend per chi ama l’inverno ed è contento che l’estate stia finendo e che stia portando via queste temperature infernali, l’audio dice “Oh no, sta tornando il freschetto” con tono ironico. Nel video si vede Gerry che sorride alla telecamera e poi fa la linguaccia, anche lui felice delle temperature che stanno cominciando lentamente a cambiare.