“Mediaset ha deciso”, alla conduzione ci sarà lei: colpo di scena

Una nota conduttrice è tornata al centro dell’attenzione con una novità inaspettata: Mediaset ha preso una decisione particolare su di lei. Questa scelta influenzerà il corso della sua carriera. Scopriamo di chi si tratta e cosa le aspetta.

L’estate è ormai agli sgoccioli, molti sono rincasati dalle vacanze e altrettanti sono rientrati a pieno ritmo nella loro routine. Con settembre entrato nel suo vivo, oltre a riprendere in mano lavoro, scuola e gestione della casa, la stagione televisiva si è avviata, vedendo i palinsesti tornare alla carica con la loro consueta programmazione.

Federica Panicucci
La conduttrice di Mediaset – (giustizia.brescia.it)

Con la nuova stagione ci sono una serie di novità in ballo per tutte le emittenti: alcuni format non sono stati confermati, altri riprendono con una nuova veste e altri ancora invece sono invariati rispetto all’anno scorso. Tra le novità del periodo spicca un’indiscrezione riguardante Mediaset e una nota conduttrice.

Mediaset e la decisione su questa nota conduttrice stupisce: cosa sta succedendo

Tra i tanti programmi che riprendono in questo settembre spicca “Mattino Cinque”, format attesissimo che accompagna gli italiani ogni mattina, capace di registrare sempre ascolti da record.

Federica Panicucci
Federica Panicucci e le sue novità lavorative -(giustizia.brescia.it)

La trasmissione andrà in onda a partire dal 15 settembre e ancora una volta sarà guidata dalla coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, confermati anche per questa edizione, visto il successo al quale hanno portato la trasmissione. Questo aggiornamento non ha sorpreso affatto gli spettatori, tenendo conto di quanto stimino i due presentatori. Inoltre, la Panicucci già giorni fa aveva mostrato sui social alcuni scatti dai camerini del programma, facendo intendere come fosse pronta a ritornare.

Vecchi e Panicucci sono i presentatori di “Mattino Cinque” da diverso tempo e ancora una volta dovranno guidare il format e conquistare lo share, lottando con “Storie Italiane”, in onda parallelamente su Rai1 e guidato da Eleonora Daniele, che comunque è sempre seguitissimo.

Oltre a “Mattino Cinque”, la Panicucci presenterà anche un altro importante programma: si tratta di un evento musicale targato Mediaset, previsto il 13 settembre e che andrà in onda su Rete 4. Trasmesso da Piazza San Pietro si tratta del concerto “Grace for the World” frutto dell’iniziativa di Bocelli e Pharrell Williams. Manifestazione di portata internazionale, vedrà salire sul palco anche la Panicucci nella veste di conduttrice.

Se Federica è prontissima a tornare negli studi di Mediaset e a guidare questo importante evento per la pace, si parla di lei non solo per il lavoro. In questo periodo la conduttrice è finita al centro della scena per via della sua vita privata, tenendo conto che settimane fa il gossip aveva acceso i riflettori su una sua presunta rottura con Marco Bacini, suo storico compagno. Dopo giorni di rumors, la presunta crisi è stata smentita da lei stessa, che anzi ha comunicato a gran voce come il loro legame sia super stabile.

Gestione cookie