“Sono persone false”, Diletta Leotta sgancia la bomba: di chi sta parlando

“Sono persone false”, Diletta Leotta sgancia la bomba in diretta, nessuno poteva mai aspettarselo. Adesso il web non riesce a parlare d’altro.

Un periodo veramente curioso sta vivendo la televisione italiana. Scaramucce, frecciatine tra i personaggi che stanno inasprendo e creando tensioni anche ai telespettatori, molti dei quali infatti invitano ad una maggiore sobrietà. Rai e Mediaset i “colpevoli” di questo trend che sta riguardano non solo la fascia del preserale – guidata dalla coppia De Martino/Scotti – ma anche quella del sabato sera. Ancora prima di partire, tutti i riflettori sono puntati su Ballando con le Stelle e Tu Sì que Vales e sulla contesa di un personaggio dalle regine della TV.

Diletta Leotta
Diletta Leotta sgancia bombe (giustizia.brescia.it)

Stiamo parlando di Diletta Leotta: la conduttrice sportiva che ha declinato immediatamente l’invito di Milly per partecipare come ospite a Tu Sì que Vales. A proposito di Diletta Leotta, in queste ore è stata posta al centro del clamore mediatico, non solo per la menzionata contesa televisiva ma anche per un altro motivo che ha fatto molto discutere. Diletta Leotta, oltre a essere un volto noto di DAZN, è anche speaker radiofonica su Radio 105 e conduce 105 Take Away insieme a Daniele Battaglia e Camilla Ghini. Ed è proprio in tale occasione che ha sganciato la bomba.

“Sono persone false”, Diletta Leotta sgancia la bomba in radio, nessuno se lo aspettava

La Leotta senza filtri ha raccontato di come siano cambiati i suoi rapporti con gli amici da quando si è sposata con il calciatore Loris Karius e dalla cui storia è nata la primogenita, Aria. Diletta ha parlato di amici falsi o quantomeno non sinceri. Tutto nasce dalla domanda postale dal Battaglia che le ha chiesto quanti amici avesse perso dove il matrimonio, la conduttrice ha risposto senza giri di parole: non ha perso nessun amico, anzi ha trovato gli amici veri.

Elodie e Diletta
Diletta Leotta la bomba sugli amici (giustizia.brescia.it)

La bellissima catanese ha sottolineato quanto prima – nella sua vita da single – fosse circondata da persone false che si approfittavano, commenta, della sua disponibilità. Da nubile organizzava spesso delle cene e durante queste serate in casa era sempre circondata da persone che fingevano di essere amici ma che in realtà non lo erano affatto. Oggi poche le sue amicizie, si possono contate sulle dita di una mano ma sono buone. Poche ma vere.

L’amicizia con Elodie

Non si sa a chi si riferisse in particolare la conduttrice ma quel che è certo è che non stava parlando di Elodie visto che le due appaiono molto spesso insieme nei loro momenti di relax, fino a quest’estate si sono concesse una vacanza da sogno (le cui foto hanno fatto il giro del web). Tornando alle dichiarazioni pungenti, chiaramente non sono passate inosservate tanto che molti sul web hanno dichiarato di essersi ritrovati nella medesima situazione. Testimonianze diffuse dalle quali si ricava un dato sconcertante: le amicizie sono in realtà quasi sempre dettate da pura convenienza.

Gestione cookie