“Uomini e Donne”, la coppia si dice addio per colpa dei genitori di lui: telespettatori senza parole

“Uomini e Donne” torna a catalizzare l’attenzione con un nuovo colpo di scena totalmente inaspettato: una nota coppia formata solo pochi mesi fa si sarebbe già spezzata. La colpa sarebbe dei genitori di lui.

Mentre “Uomini e donne” è pronto a tornare con una nuova stagione, emerge una novità totalmente inaspettata su una coppia molto amata, uscita dal programma mano nella mano lo scorso maggio.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice di “Uomini e Donne” – (giustizia.brescia.it)

Gli appassionati del talk love di Maria De Filippi sono abituati ad assistere a continui colpi di scena che coinvolgono i protagonisti del format. Tra amori longevi e storie finite subito, questa volta, però, i fan non si aspettavano proprio che la coppia in questione potesse naufragare così presto. Scopriamo da chi è formata e il motivo della rottura, che sembra da ricondurre ai genitori di lui.

“Uomini e Donne”, questa nota coppia scoppia: i fan non ci possono credere

“Uomini e donne” ha visto di recente il formarsi della coppia Gianmarco Steri e Cristina Ferrara: nonostante il loro amore sia fresco – il tronista ha scelto la corteggiatrice a maggio – tra di loro sarebbe già tutto finito.

La coppia di U&D sgretolata
La coppia di U&D sgretolata – (giustizia.brescia.it)

Questo rumors sull’amata coppia di U&D ha acceso il gossip, lasciando super stupiti gli spettatori. Infatti, il sentimento tra di loro sembrava all’apparenza davvero solido, ma così potrebbe non essere.

Se la rottura tra Steri e Ferrara resta solo una voce di corridoio, comunque sta facendo parlare molto anche per il motivo che l’ha generata. La fine dell’amore tra i due volti di U&D sarebbe stata dettata dai genitori di Gianmarco: in particolare, la madre non vedrebbe di buon occhio Cristina, come anche alcuni amici di lui.

Ad alimentare i sospetti è il fatto che l’ex tronista non ha postato più scatti da 3 settimane con la compagna napoletana: giorni fa, era tornato sui social riprendendo alcuni attimi da un matrimonio di un suo amico, dove si è recato tutto solo, destando ancora più dubbi.

Gianmarco e Cristina sono usciti dal format di Maria insieme lo scorso maggio e stando al gossip si sarebbero quindi già lasciati: questo scenario è stato confermato anche da Deianira Marzano, esperta di gossip. I cari di Gianmarco non approverebbero Cristina e lui l’avrebbe lasciata per questa ragione, non trovando la forza di lottare per lei.

C’è anche da dire che alcuni suoi amici già durante il suo trono tifavano per Nadia Di Diodato, ma all’epoca lui ha scelto con il cuore puntando tutto con Cristina. La rottura sarebbe arrivata dopo le vacanze trascorse dai due a Positano. Se la fine tra di loro fosse vera, il loro amore sarebbe durato fuori dallo studio di U&D solo 4 mesi.

Gestione cookie