È il programma più famoso e storico della Mediaset: Pier Silvio sta per prendere la decisione più drastica

Il programma più longevo e famoso di Mediaset sta vivendo fasi davvero delicate, Pier Silvio Berlusconi vicino a una decisione drastica.

Grandi passi avanti nella programmazione di Mediaset negli ultimi mesi, con Pier Silvio Berlusconi che ne era stato portavoce qualche mese fa. Il grande obiettivo di dare agli telespettatori delle puntate nuove (e non repliche come si faceva da anni) in estate ha funzionato ed era solo il primo passo.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (da Instagram-www.giustizia.brescia.it)

Ora, però, si mette in discussione un capo saldo della programmazione di Canale 5, il programma più longevo e più famoso di tutti. Pare che Pier Silvio Berlusconi stia pensando bene a che cosa fare. Ma come reagiranno i telespettatori? Qui di seguito vedremo di che cosa si tratta e le indiscrezioni che stanno circolando in questo momento.

Pier Silvio Berlusconi e la rivoluzione di Mediaset

Prima dell’estate, la conferenza stampa Mediaset ha messo bene in chiaro le cose. Prima si sono soffermati sugli obiettivi raggiunti rispetto all’anno scorso ed è tutto in crescita. L’azienda si sta espandendo. Poi, spazio ai cambiamenti e alle novità. Innanzitutto, due programmi del tutto inediti per l’estate: Sarabanda e La Ruota della Fortuna.

Ma non solo, perché Pier Silvio Berlusconi ha voluto dare un’impronta più giornalistica e di attualità ai programmi del pomeriggio. Molti gli approfondimenti in questo senso anche nella fascia serale.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (da Instagram-www.giustizia.brescia.it)

Pier Silvio Berlusconi e il team hanno anche voluto dare una scossa ai reality, proponendo a Simona Ventura di condurre un’edizione del Grande Fratello molto vicina alle origini. Tuttavia, i cambiamenti sono fatti di aggiunte e di sottrazioni. C’è un programma in particolare che si trova in bilico.

Striscia la Notizia: le nuove indiscrezioni sul programma Mediaset

Il programma di cui stiamo parlando è Striscia la Notizia. Negli ultimi anni il programma affidato ad Antonio Ricci non sta avendo grandi riscontri. La polemica intrapresa nei confronti di Affari Tuoi ha aiutato in fatto di ascolti, ma con il ritorno de La Ruota della Fortuna era già chiaro che il bancone di Striscia avrebbe ritardato il suo ritorno.

Con il grande successo del programma condotto da Gerry Scotti si sta parlando di un ulteriore prolungamento, almeno fino a fine dicembre. Ma cosa sta davvero succedendo? Alcune indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni hanno parlato di spostare il programma di Ricci in prima serata e poi si è fatta largo un’indiscrezione bomba.

Il Gabibbo di Striscia la Notizia
Il Gabibbo di Striscia la Notizia (da Instagram-www.giustizia.brescia.it)

Pare che si stia parlando di cancellare il programma di Antonio Ricci. Ovviamente per il momento è solamente un’indiscrezione e questo significa che potrebbe non essere vero. Per il momento le fonti ufficiali non fanno sapere nulla sull’argomento, quindi, dovremo rimanere in attesa di ulteriori sviluppi.

Gestione cookie