Giovanna Civitillo fatta fuori dalla Rai: ma Antonella fa un gesto clamoroso

Giovanna Civitillo fatta fuori dalla Rai, nascono tanti sospetti sulla sua improvvisa assenza: ma Antonella fa un gesto clamoroso

Nel corso di questa estate, non si è parlato d’altro che dell’addio di Giovanna Civitillo alla Rai. Ci sono stati davvero tanti cambiamenti, ma questo non è passato inosservato dal momento in cui come tutti ben sappiamo Giovanna è la moglie di Amadeus. Non sono mancate le cospirazioni in merito, da parte di chi era certo del fatto che Giovanna fosse stata fatta fuori dalla Rai come dispetto al marito che un paio di anni fa ormai ha lasciato la Rai proprio nel momento in cui era diventato così tanto amato che stava riportando prestigio alla rete. Ma le cose sono andate davvero in questo modo?

Giovanna Civitillo fuori dalla Rai
Giovanna Civitillo fatta fuori dalla Rai: ma Antonella fa un gesto clamoroso – giustizia.brescia.it

Giovanna era diventata un elemento importante a È Sempre Mezzogiorno, dove era riuscita a crearsi un suo ruolo. Era molto brava ad intrattenere i telespettatori, proprio per questo quando è stato annunciato che non sarebbe stata presente nella nuova stagione della trasmissione mattutina, sono stati in molti a rimanerci male. Oltre alle cospirazioni che, come vi abbiamo anticipato, sono state praticamente all’ordine del giorno.

Erano in molti a rivedersi in lei, infatti Giovanna preparava da mangiare accanto al famoso chef Daniele Persegani e si metteva in gioco. Non ha mai nascosto il fatto di essere particolarmente negata in cucina, proprio per questo la sua avventura aveva lo scopo di farla migliorare e permetterle di diventare quasi una cuoca.

Antonella Clerici e il saluto a Giovanna Civitillo: tanto affetto per la moglie di Amadeus

Era una parentesi di programma davvero molto interessante, dal momento in cui tante persone come lei sentivano che grazie a questo “spazio” avrebbero potuto imparare. Da poco la trasmissione è ricominciata e come sempre stiamo vedendo Antonella Clerici al timone, solo negli ultimi giorni però la conduttrice ha avuto modo di salutare Giovanna.

“Magari ci rivedremo in altre occasioni” ha dichiarato Antonella con affetto, mentre accanto a lei c’era Daniele Persegani che ha speso tante bella parole per Giovanna, infatti l’ha incoraggiata a non abbandonare del tutto l’idea di mettersi ai fornelli e di continuare, perché potrebbe diventare una grande cuoca.

Giovanna Civitillo fuori dalla Rai
Giovanna Civitillo fatta fuori dalla Rai: ma Antonella fa un gesto clamoroso – giustizia.brescia.it

A prendere il posto di Giovanna adesso è Carlotta Mantovan, il suo è un grande ritorno in tv dopo gli ultimi anni che non sono stati affatto semplici. Infatti la giovane donna ha perso il suo compagno di vita, Fabrizio Frizzi, e si è ritrovata così a dover crescere da sola la loro bambina. Ora però si sente pronta a rimettersi in gioco e di buttarsi in questa nuova avventura.

Gestione cookie