Ballando Con Le Stelle, situazione delicata per la famosa conduttrice della televisione: “E’ solo per fare un torto a Mediaset?”
Milly Carlucci è pronta per tornare in televisione con lo show più atteso della stagione, ovvero Ballando con le Stelle. Negli ultimi anni il programma è diventato sempre più seguito, soprattutto grazie ai ballerini che Milly è riuscita a portare nel cast. Persone che mai avrebbero pensato di gettarsi in questa avventura, che credevano di essere negati per il ballo, ma che in qualche modo hanno trovato la loro vocazione e hanno trasformato questo nel loro lavoro. Ora tutti sono curiosi di vedere come sarà il cast che Milly ha scelto per questa edizione che sta per cominciare.

Milly quest’anno ha fatto davvero il colpaccio, infatti ha scelto come punta di diamante Barbara D’Urso. Da un paio di anni purtroppo non lavora più in Mediaset e si è dovuta reinventare, non è stato un periodo facile ma ha cercato di affrontare questo periodo con grande positività. Ha ricevuto anche tante proposte lavorative ma ha deciso di aspettare che arrivasse il momento giusto e quest’anno l’è sembrato opportuno accettare la proposta che le ha fatto Milly.
Ora ovviamente tutti si domandano se dietro questa scelta ci sia qualche strana ragione, le cospirazioni sono sempre all’ordine del giorno e anche Milly, in questo caso, ci ha dovuto fare i conti. La conduttrice, però, ha risposto con grande eleganza.
Milly Carlucci risponde alle accuse su Barbara D’Urso: “Se abbiamo fatto un torto alla Mediaset?”
“Erano anni che cercavo di convincerla. È un personaggio molto importante oltre che una persona di valore: non fai una vita nello spettacolo se non lo sei. Arriva da noi con la sua scia di tanti anni di professionalità” ha dichiarato Milly in una intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera, aggiungendo che si sente molto vicina a Barbara per il modo in cui riescono a dialogare con il pubblico, anche per questo è molto contenta di condividere il palco con lei.
In tanti si sono chiesti se tutto questo fosse nato con lo scopo di andare contro i loro competitor: “Se la sua partecipazione è uno sgarbo a Mediaset? Lo sgarbo sarebbe stato chiamare un personaggio sotto contratto Mediaset, non certo una professionista libera da impegni contrattuali“.

Insomma, oramai è tutto pronto e Milly ha chiarito pure ogni possibile dubbio o equivoco prima dell’inizio: adesso non dobbiamo fare altro che attendere che vada in onda la prima puntata e goderci una lunga edizione all’insegna della danza, della musica e del divertimento.