Samira Lui a cuore aperto: durante la recente ospitata a “Verissimo”, la showgirl si è lasciata andare sul suo fidanzato e il loro futuro matrimonio. Scopriamo tutti i dettagli del retroscena.
Bellezza senza eguali, fascino irresistibile e sorriso smagliante. Samira Lui torna a catalizzare l’attenzione, questa volta non per la sua bellezza, ma per un confessione inaspettata. La 27enne è approdata negli studi di “Verissimo”: intervistata ai microfoni di Silvia Toffanin si è aperta molto su tanti aspetti dalla sua vita, tra i quali la sfera sentimentale.

Dopo il grande successo ottenuto con la sua presenza a “La ruota della Fortuna”, la showgirl sta vivendo un periodo particolarmente felice, godendosi il meritato successo, arrivato dopo una lunga gavetta.
Samira Lui e la confessione sul fidanzato storico: la rivelazione sulle nozze
Dallo scorso luglio al fianco di Gerry Scotti a “La ruota della Fortuna”, Samira è nata a Udine nel 1998 da mamma italiana e papà senegalese, ma è stata cresciuta dai nonni in un piccolo paese del Trentino. I nonni sono sempre stati il suo pilastro di vita e grazie a loro si è appassionata di spettacolo, visto che insieme era soliti guardare molti programmi televisivi. Fin da piccina appassionata di canto, ha portato avanti questa passione anche da ragazzina: intanto, si è diplomata in ragioneria, lavorando in parallelo come hostess.

Nel 2017, la Lui ha preso parte parte a “Miss Italia” dove è arrivata al terzo posto, esperienza che le ha permesso di ottiene molta visibilità, per poi vestire i panni di professoressa a “L’Eredità”. Nel 2023 è sbarcata al GF e in seguito è entrata nel cast de “La ruota della Fortuna”.
Nella vita di Samira c’è un vuoto dettato dall’assenza della figura paterna. Il padre, oltre a essersene andato via di casa, non l’ha mai riconosciuta, ricostruendosi un’altra famiglia e dando alla luce altri 3 figli. Nonostante si siano sentiti telefonicamente poco tempo fa per la prima volta in tutta la sua vita, non si sono mai visti.
Se la sua vita professionale è stata molto intensa e quella familiare turbolenta, la showgirl ha invece una situazione sentimentale stabile: da più di 7 anni è legata a Luigi Punzo, l’amore della sua vita. Proprio di lui ha parlato nell’ambito dell’intervista a “Verissimo”, confessando come i due si amino moltissimo e come attenda il matrimonio dopo tanti anni insieme, desiderando una cerimonia tradizionale e sognando di avere Gerry Scotti come celebrante. La cosa particolare è che la loro conoscenza è nata proprio nel mondo dei matrimoni: i due si sono conosciuti sul set di un brand di abiti da sposi nel 2018. Posando insieme subito è scoccata la scintilla.
Nonostante sogni i fiori d’arancio, la showgirl è felice comunque così visto che è molto appagata nella sua storia con Punzo. Luigi ha 27 anni, lavora come modello e gestisce anche un’attività nel settore dell’accoglienza di lusso.