Un volto legato a “Uomini e Donne” se la sta passando molto brutta: il personaggio in questione si è ammalato e deve sottoporsi a una serie di cure. Scopriamo di chi tratta e cosa gli è accaduto.
Momento di tristezza a “Uomini e Donne”. Un noto volto sta affrontando dei problemi di salute seri, che hanno allertato i tanti fan del programma.

Maria De Filippi è dispiaciuta per questo drammatico retroscena: d’altronde, la conduttrice crea sempre legami profondi con i concorrenti della trasmissione e i suoi colleghi e la notizia della malattia di un volto del talk non poteva non sconvolgerla. Scopriamo di seguito chi è il personaggio di U&D al centro di questa triste vicenda.
Volto di “Uomini e Donne” si ammala: il retroscena
Da mesi non si parlava più di lui a “Uomini e Donne” e in generale è sparito dai radar dello spettacolo. Adesso si sa il motivo dietro questa scomparsa improvvisa dalle scene di un noto cavaliere di U&D.

L’indiscrezione è stata diffusa da Più e Donna, nell’ambito di un’intervista al diretto interessato. Al centro di tutta questa dolorosa questione c’è Ernesto Russo, che si è ritrovato a fare i conti con un drammatico problema di vita. Il cavaliere, protagonista in diverse edizioni del format di Maria, si è ammalato.
Ai microfoni di Più Donna, Ernesto ha raccontato come abbia scoperto di avere una grave forma di diabete, che lo sta costringendo non solo a sottoporsi a cure continue, ma anche a rivedere totalmente le sue abitudini alimentari, dovendo evitare inoltre di essere troppo sedentario. Il cavaliere ha raccontato come non debba assolutamente trascurare la sua condizione, dovendo monitorarsi costantemente. L’unica cosa che lo salva è mangiare solo determinati alimenti e prendere particolari medicinali, altrimenti potrebbe peggiorare presto.
Russo ha anche confessato come sia stato contattato dal GF per prendere parte al format, cosa che lo ha riempito di orgoglio: malgrado gli sarebbe piaciuto partecipare al reality, purtroppo la sua malattia e le costanti punture di insulina alle quali si deve sottoporre quotidianamente lo hanno fatto desistere.
Volto di U&D in passato, Ernesto si è sempre fatto notare nel programma con il suo temperamento eccentrico e le frequentazioni con diverse dame. Una liason che ha lasciato un segno indelebile è stata quella con Barbara De Santi, con cui ha avuto tante lite. Il cavaliere ha lasciato il programma per via di una serie di segnalazioni nei suoi confronti, mantenendo comunque un ottimo rapporto con la De Filippi. Attualmente è legato a una fiamma lontana dal mondo dello spettacolo, di nome Martina. Russo ricorda con nostalgia l’esperienza a U&D e desidererebbe tanto vedere Mario Cusitore, con cui è diventato molto amico.