Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi le cose vanno alla grande, e grande e grandioso è stato anche il regalo che lui ha fatto lei per una doppia ricorrenza super speciale.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, sono tre anni di amore. Con Ilary Blasi che rappresenta un ormai lontano passato, e con i rapporti dei due che si limitano alla presenza ai compleanni dei loro tre figli ed alla gestione condivisa dei preziosissimi orologi Rolex, in base a quanto stabilito da una ordinanza del giudice. Ora è la 37enne anch’ella romana a rappresentare il presente in ambito amoroso per Francesco Totti, ed il probabile futuro. Il tutto al netto di qualche rumours che pure ogni tanto spunta con qualche terzo incomodo.

Nelle loro apparizioni pubbliche, l’ex capitano della Roma – che rimarrà per sempre impresso nella memoria dei tifosi oltre che nella storia del club giallorosso ed anche del calcio italiano – e la sua attuale compagna sono sempre apparsi sereni, tranquilli e molto felici l’uno accanto all’altra e viceversa. Lo stesso dicasi per Ilary Blasi con il suo compagno a sua volta ormai di lungo corso, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.
Totti e Noemi Bocchi, è tutto rose e fiori
Ed i loro figli, Cristian, Chanel ed Isabel, che pure sta diventando grandicella, ne hanno preso atto all’apparenza senza grossi traumi. I tre passano del tempo un po’ con la mamma ed un po’ con il papà, ed i compagni dei loro genitori pare si siano integrati molto bene con loro. Il tutto mentre si parla persino di un matrimonio tra la stessa Ilary Blasi ed il suo fidanzato.

Chissà se sarà lo stesso anche tra Totti e la Bocchi. I quali hanno festeggiato i tre anni assieme. Un evento che è stato anticipato di due settimane circa anche dal compleanno della donna. Le trentasette candeline spente dalla bella Noemi hanno visto portarle in dono da parte del suo amato un regalo a dir poco principesco. E del resto non potrebbe essere altrimenti.
Si parla di due vip, abituati a tenere uno stile di vita consono a quello che è il loro livello di celebrità. Ed è normale che Totti, che ha possibilità molto più ampie di tutti noi, si prodighi così tanto per fare un regalo alla sua donna che sia capace di trasmettere un certo messaggio.
Che regalo ha fatto lui alla sua amata
A volte è il gesto che riesce a contare più del regalo in sé. Ma pure il regalo stesso, quando assume un certo valore, ha una valenza che è molto più chiara di qualsiasi altra parola. E che cosa ha regalato Francesco Totti alla sua Noemi bocchi di così costoso? Sia per il compleanno che per l’anniversario. Tra l’altro in una cornice d’eccezione, la sala eventi di un rinomato albergo a 5 stelle di Roma.
La Bocchi ha scartato un bel pacco a margine di una cena a luce di candela con tanto di suite extralusso in cui passare la notte. E con tanti palloncini a formare la scritta Love. E come se non bastasse, c’era pure una vasca idromassaggio bella larga sulla terrazza con vista panoramica.
Ed il regalo da scartare invece? È stato una borsa di Hermes, i cui modelli hanno dei prezzi che vanno da qualche paio di migliaia di euro fino anche ai 250mila ed oltre. E di certo Noemi non ha ricevuto un modello base, anzi. La leggenda romanista ha anche compiuto un gesto molto bello e commovente per un ragazzo nel corso degli ultimi giorni.