Samira, lacrime a Verissimo mentre racconta la sua lunga storia: commozione in studio. “Siamo sempre state io e lei”
In questo periodo non si sta facendo altro che parlare di lei, che sembra essere la donna del momento: ci riferiamo a Samira Lui, che dopo tanti anni di gavetta, adesso ha raggiunto un successo clamoroso grazie al game show condotto da Gerry Scotti, ovvero La Ruota della Fortuna. Qui, accanto ad un grande presentatore, sta imparando davvero tantissime cose e sta conquistando il pubblico giorno dopo giorno con il suo talento e la sua inaspettata simpatia. Insomma, ad oggi le cose per la bellissima showgirl non potrebbero andare meglio di così: sente, infatti, di aver trovato finalmente il suo posto nel mondo.

In questi giorni ha ricevuto anche i complimenti da parte di Pier Silvio Berlusconi, che l’ha definita una vera e propria scoperta. Insomma, dopo questa benedizione, Samira non può fare altro che ritenersi orgogliosa di tutto quello che ha realizzato fino ad ora. E per coronare questo bel periodo della sua vita, Samira è stata ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha avuto la possibilità di fare due chiacchiere con la padrona di casa e raccontare aspetti della sua vita, oltre a festeggiare questo bel momento che sta vivendo in cui la sua carriera ha raggiunto forse il picco più alto.
Samira Lui, il suo amore per la mamma: lacrime e commozione
In modo particolare, Samira qui ha parlato del suo rapporto con la mamma, la donna che l’ha cresciuta mettendo da parte tutte le sue ambizioni perché era sola e non aveva un uomo accanto. “Sono fortunata a essere stata cresciuta da una famiglia grandissima, solo mia mamma. Lavorava come contabile, ma anche in una cooperativa che si occupa di trasporto disabili. Anche io ho lavorato lì dai 16 ai 18 anni, è stata una grande lezioni di vita” ha raccontato, ricordando quei momenti che l’hanno formata e l’hanno resa la persona che noi oggi tutti conosciamo.
E, per quanto riguarda suo padre, non ci sono stati sviluppi: “Non ci siamo più sentiti, l’ultima volta due anni fa. Io avevo espresso il desiderio di incontrarlo, non voglio niente da lui, ma è solo per chiudere il cerchio“.

Samira vive abbastanza male questa situazione col padre, anche perché sa di avere dei fratelli sparsi per il mondo ma non ha mai avuto modo di conoscerli. In ogni caso, si sente davvero fortunata di essere cresciuta con sua madre che ha sacrificato davvero tutta se stessa per permetterle di diventare la donna che noi oggi tutti conosciamo.