“Piangevo ogni mese”, il racconto di Cecilia Rodriguez, riguardo la sua improvvisa e inaspettata gravidanza, fa commuovere Silvia e tutti i telespettatori
Cecilia Rodriguez sta vivendo, senza ombra di dubbio, il momento più intenso della sua vita. Infatti da un po’ di mesi ha condiviso con i suoi followers una notizia che in tanti stavano aspettando, ovvero che molto presto diventerà mamma. Per tanto tempo si è sentita dire “quando farai un figlio?” ma solo lei conosceva il dolore che stava vivendo, perché era un suo grande desiderio avere un bambino ma purtroppo, nonostante i numerosi tentativi negli anni, lei e Ignazio non sono mai riusciti a realizzare questo loro piccolo ma grande desiderio. E adesso non gli sembra vero.

Cecilia, proprio lo scorso anno, ha realizzato uno dei suoi desideri convolando a nozze con il grande amore della sua vita, ovvero Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello un po’ di anni fa, all’inizio nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla loro storia, invece da quel momento non si sono più lasciati. Oggi sono sposati e sono in attesa dell’arrivo della loro prima figlia, che ha già riempito la loro vita di amore. La piccola si chiamerà Clara Isabelle e già non ci stanno più nella pelle all’idea di conoscerla. Cecilia ha raccontato che stanno vivendo sicuramente il momento più bello delle loro vite, proprio perché è stato qualcosa che hanno desiderato tanto.
Cecilia Rodriguez incinta, il racconto della sua gravidanza a Verissimo: “Ho aspettato tanto”
“Io e Ignazio Moser non riuscivamo ad avere figli, ci ho provato per più di cinque anni ma penso che sia arrivata nel momento giusto questa gravidanza, ci vedo cresciuti entrambi” ha dichiarato Cecilia a Verissimo, durante la sua ospitata con Silvia Toffanin. Non sono stati anni semplici ma alla fine, tutto sommato, ha capito che questa gravidanza è arrivata nel momento giusto. “Ci siamo disperati. Volevo che succedesse tutto in modo naturale, mi chiedevo ‘perché’. Tutti i mesi mi veniva da piangere poi è accaduto nel momento giusto ma mi sono dovuta far aiutare dalla scienza, ho fatto un trattamento, mi sono convinta ed è andata bene”.

Il momento del parto è più vicino di quanto si possa pensare e Cecilia ha già deciso di fare quello naturale, perché si sente pronta per fare questa esperienza che soltanto una donna ha la possibilità di vivere e non ha intenzione di precludersela: “La piccolina dovrebbe nascere a metà ottobre. Ho desiderato tanto questo momento, ho aspettato tanto e un po’ è come se non ci credessi. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. Sono felice”.