Tradimento, dovrà dire addio a uno dei suoi personaggi: e a ucciderlo sarà proprio lei

Cosa succederà in Tradimento nella data cruciale del 19 settembre che avrà dei risvolti importanti per la fiction turca trasmessa da Canale 5.

Tradimento è l’ennesima produzione fatta in Turchia che ha fatto molti proseliti ed ascolti assai soddisfacenti anche dalle nostre parti. E Mediaset è pioniera in tal senso, con tante altre produzioni create ad Istanbul e dintorni che sono state prese di peso e trasposte in lingua italiana. Da “DayDreamer – Le Ali del Sogno” in poi, è stata tutta una pletora di fiction turche che sono capaci di appassionare tanti telespettatori. Le ultime che si accompagnano a Tradimento sono Forbidden Fruit e La Forza di una Donna.

I protagonisti di Tradimento
Tradimento, dovrà dire addio a uno dei suoi personaggi: e a ucciderlo sarà proprio lei – giustizia.brescia.it 16092025

Anch’esse trovano da mesi uno spazio importante su Canale 5 in particolare. E per quanto riguarda Tradimento, la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset coincide con la serata di venerdì 19 settembre 2025. In quella circostanza ci saranno ben tre episodi in prima tv, mai visti prima in Italia. E saranno un punto di snodo fondamentale per arrivare al gran finale. Bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21:20.

Tradimento anticipazioni, che cosa succederà il 19 settembre

Sono già disponibili le anticipazioni di Tradimento, relativamente alle tre puntate previste. Per chiunque voglia saperne già di più, o non ce la faccia proprio a tenere a freno la propria curiosità, oppure sa già che non sarà a casa quella sera, è possibile farsi una infarinatura di quelle che saranno le vicende della soap turca. Tutto inizia con Kahraman ed Oylum, che non si sopportano più esattamente in egual misura.

Serra di Tradimento
Tradimento anticipazioni, che cosa succederà il 19 settembre – giustizia.brescia.it Foto Mediaset Infinity

Questo porta proprio Kahraman a fare le valigie e ad andare via. Tolga invece viene a sapere che Oylum, con grande risolutezza, ha salvato la vita di suo padre ed intende dirle grazie. Però Mualla interviene e spiffera che Tolga, dopo un rapporto completo con Serra, l’ha messa incinta. La ballerina allora subisce un vero e proprio choc e va via in tutta fretta disperata da casa di sua suocera.

Sarà Ipek allora a fornire sostegno ed ospitalità a Serra, la quale sfogherà su Neva la propria frustrazione. Ma questo atteggiamento causerà ben presto conflitti e tensioni, fino a sfociare in un litigio al culmine del quale la stessa Serra incappa in una fragorosa caduta dalle scale. La cosa comporterà anche una visita urgente in ospedale. Ma che si rivelerà inutile. Infatti Serra morirà assieme al bimbo che si stava sviluppando nel suo ventre.

Kahraman compie una scoperta scioccante

Da questo dramma nascerà tutta una serie di tremende conseguenze a cascata. Per prima cosa, Tolga se la prenderà con Oltan accusandolo di avere partecipato alla tragica morte di Serra. Ipek invece negherà qualsiasi addebito, sarà però Azra a svelare come sono andate le cose dal momento che ha pensato bene di prendere visione delle registrazioni realizzate dalle telecamere del circuito chiuso di sicurezza.

Verità che vede Ipek finire sul banco degli imputati, visto che è responsabile di avere dato a Serra la spinta fatale che l’ha fatta franare giù per le scale. Però tutto ciò spinge Azra ad elaborare un piano ed a fare una copia di queste registrazioni da custodire in gran segreto per conto suo, mentre cancella le riprese ufficiali.

Ed in Tradimento, Nazan recupera Berhan e riporta sotto la sua custodia il bambino, sottraendolo a Mualla, per poi darlo a sua mamma Oylum. Sempre Nazam poi viene a sapere che Kahraman – tieniti forte – è il vero figlio biologico di Kadriye. E proprio Kahraman soffre tanto per Oylum, perché la ama tanto anche se il proposito di divorziare resta. Come finirà? Ed intrighi e tanto altro avverranno anche in Un Posto al Sole su Rai 3.

Gestione cookie