“Voglio chiarire cosa è successo”, Giorgia fan preoccupati per il taglio sul volto

Giorgia fa preoccupare tutti i suoi fan per un particolare taglio sul volto: cosa è successo all’amata cantante.

Giorgia è senza il minimo dubbio una delle cantanti più amate dell’intero panorama musicale italiano: la nativa di Roma, in tutti questi anni, ha fatto sempre impazzire il grande pubblico con una voce fuori dal comune.

Giorgia cosa ha fatto sul volto
Giorgia con un meraviglioso vestito – Giustizia.brescia.it

L’ultimo weekend è stato estremamente importante per l’artista: Giorgia, nella serata di sabato. ha presentato ai Tim Music Awards il suo nuovo brano intitolato Golpe insieme a Dardust che ne è anche produttore e autore insieme a Calcutta, a Petrella e Scognamiglio. La classe 1971 ha poi ricevuto anche due premi: il Premio Platino per il singolo “La cura per me” e il Premio speciale come unica donna presente nella Global Impact List (i brani più ascoltati all’estero) con “La cura per me”.

Durante la serata, tutti hanno notato però una ferita sulla fronte della cantante. Proprio lei ha deciso di fare chiarezza e di rivelare al grande pubblico quello che è accaduto.”È assolutamente vero che il premio importante è il legame che si crea col pubblico che è come un anello invisibile ma che esiste e resiste, però ogni tanto un premio fa piacere riceverlo, soprattutto e anche per tutte le persone con cui lavoro che ce la mettono sempre tutta in passione impegno cura e che a volte ci credono più di me, e quindi questi sono premi per cui ringrazio e che dedico a queste persone preziose (in queste foto molte ma non tutte) Tim Music Awards”: inizia così il suo lunghissimo messaggio apparso sui social network. La cantante ha poi svelato cosa è accaduto sul suo viso..

Giorgia, enorme taglio sul volto: cosa è successo alla cantante

Giorgia ha deciso di rivelare al pubblico quello che è accaduto al suo volto: tutti hanno notato rapidamente l’enorme taglio stampato proprio sul suo bel viso.

Giorgia cosa ha fatto sul volto
Giorgia con una ferita sul volto – Giustizia.brescia.it

Golpe è la canzone nuova e arriva il 19 un privilegio poterla suonare per la prima volta insieme a Dardust che ne è produttore e anche autore insieme a Calcutta e Petrella e Scognamiglio“, ha scritto la cantante che ha poi sottolineato: “Per la cronaca ho sbattuto la faccia contro lo spigolo di un muro”.

Finalmente la cantante ha deciso di fare chiarezza sulle sue condizioni di salute. “La cura per me tra i brani più ascoltati al mondo? Ma davvero? Wow, grazie a Blanco e Michelangelo, questo pezzo lo hanno fatto loro. Fammeli salutare” queste le sue parole durante la serata mentre parlava Carlo Conti.

Giorgia cosa ha fatto sul volto
Giorgia mentre si fa i capelli – Giustizia.brescia.it

“Scusa, ti ho interrotto. Sto zitta”, ha poi detto scherzando Giorgia che aveva fermato il discorso del conduttore. “Tu puoi fare tutto quello che vuoi, sei anche una ottima conduttrice”, ha chiosato Conti.

Gestione cookie