L’unica a dire NO a Maria De Filippi? Vi sveliamo chi è e che cosa ha detto sulle sue esperienze televisive.
Chi può dire no quando Maria De Filippi chiama? Farsi vedere in uno dei suoi programmi assicura la popolarità, eppure c’è chi le ha detto di no. Questa è la notizia che riporteremo in questo articolo e che riguarda in particolare una ex gieffina che si fa vanto di come ha gestito questi anni tra televisione e non.

Anche il Grande Fratello ha donato negli anni molta visibilità a molte persone. Alcuni sono diventati conduttori, attori, mentre altri hanno vissuto qualche mese di notorietà per poi “sparire”. Una concorrente del primo Grande Fratello, l’originale diciamo, ha fatto alcune dichiarazioni molto interessanti.
Ex gieffina e le dichiarazioni sul reality
Il Grande Fratello, molto vicino alla sua formula originale, sta tornando. Pier Silvio Berlusconi ha voluto Simona Ventura al timone di questo progetto e si vocifera molto sul cast. In particolare, in questi giorni si sta facendo spazio l’ipotesi della presenza in studio di tre ex concorrenti che dovranno discutere sulle dinamiche della nuova edizione.
Ovviamente, Cristina Plevani è sempre in testa, ma qualcun altro ha pensato a fare alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione: si tratta di Roberta Beta. Ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha ricordato l’esperienza nel reality, ormai più di 20 anni fa.

Lei aveva già 35 anni e gli altri concorrenti erano tutti più giovani, quindi, la convivenza non è stata facile. Non sapeva di cosa parlare con ragazzi così giovani e dopo quell’esperienza ha rifiutato molte occasioni. Però, dice anche, che rifarebbe subito il Grande Fratello a questa condizione: un milione di euro. Una dichiarazione un po’ forte, non c’è che dire, ma non è l’unica che ha fatto.
Il no a Maria De Filippi
Un’altra dichiarazione molto interessante è stata sul fatto di aver detto no in tante occasioni che, invece, avrebbero potuto portarle fama e denaro. Innanzitutto, non ha voluto farsi rappresentare da Lele Mora, non ha voluto nemmeno entrare nel cast di Centovetrine, all’epoca una grande soap italiana.
Non solo, ma Maria De Filippi l’aveva chiamata per proporle il ruolo di opinionista a Uomini e Donne e lei ha rifiutato. Anche lei con il senno di poi si è pentita di qualche no, ma dice che non è andata male: ha pur sempre lavorato in tv e in radio e adesso ha il suo podcast sul teatro di cui va molto fiera.

Ormai 60 anni, molto attiva sui social, non perde la caratteristica che l’ha sempre contraddistinta: la schiettezza. Certo, un milione di euro è una cifra un po’ fuori dalle righe, ma non è escluso che possa tornare nel contesto del Grande Fratello e non solo. Chissà.





