4 Ristoranti ci ha abituato a situazioni “estreme” nelle cucine di tutt’Italia, ma mai era accaduta una cosa simile. Borghese è senza parole.
E’ tra i programmi più amati, 4 Ristoranti ci porta in giro per l’Italia in tutte quelle realtà della ristorazione che tra piatti tipici e reinventati, fanno venire l’acquolina in bocca. Ci sono siparietti simpatici che strappano sempre un sorriso, ma soprattutto porta anche dietro le quinte della realtà che spesso è sulla bocca di tutti, troppo facile da giudicare senza sapere cosa in realtà si nasconde dietro a questo mondo.

Con Borghese si impara a conoscerla un po’ meglio, e sicuramente si possono scoprire anche nuovi posti dove assaggiare le specialità che la cucina italiana ha da offrire. Ed è proprio il conduttore, protagonista di un evento accaduto in puntata che ha diviso l’opinione non solo dei presenti ma anche del pubblico da casa. Proprio lui poco tempo fa era andato virale, grazie a una sua foto con Stefano De Martino, dove sorridenti si vedevano passare una serata insieme. In tanti si sono incuriositi, vedendo lo “strano” duo insieme.
Ma nulla a confronto, con ciò che è accaduto in puntata. Una cameriera gli rivolge qualche parola per poi compiere un gesto che ha lasciato basiti i presenti. Chi lo ha notato?
4 Ristoranti, la cameriera bacia Borghese che resta scioccato
E’ accaduto durante una puntata della passata stagione, un evento tornato popolare sui social negli ultimi giorni. Borghese come da prassi per il programma, sedeva nel ristorante al tavolo con gli altri 3 concorrenti, aspettando che le portate da loro ordinate gli venissero servite.
Ed è proprio allora che accade qualcosa di inaspettato. Una cameriera, che non era la stessa che si stava occupando di loro, stava portando ad altri clienti i piatti, notando che probabilmente Alessandro la stesse guardando, gli si rivolge direttamente: “Mi dispiace non è per te. Ci sei rimasto male? No, perché guadavi i piatti e non te li ho portati, arrivano subito per te“.

Poi accade, si avvicina e schiocca un bacio sulla guancia dello chef. La reazione di Borghese è stata ovviamente di sorpresa, per poi esclamare perplesso: “Non ho capito. Tutta questa confidenza in sala, il bacetto.. lo fanno con tutti? Bah“.
La reazione di chi ha visto la scena si è divisa tra chi pensa fosse un gesto troppo informale, sia per la situazione sia per il fatto che sia stato rivolto a una persona che a conti fatti non si conosce. Altri lo hanno trovato simpatico e spontaneo. Il proprietario del ristorante e concorrente a così spiegato: “E’ una persona genuina, e poi, diciamocelo, Borghese è anche un bell’uomo, no? Non c’è nulla di male“.
Un gesto che certo rimarrà nella storia del programma, che dopo ben 10 anni appassiona ancora e tiene incollato i telespettatori alla tv.





