Una novità che farà breccia nel cuore degli automobilisti: Telepass lancia un’offerta ed assicura un fantastico regalo.
Nonostante la stagione estiva si sia ormai conclusa e le autostrade non sono più affollate come accade puntualmente nei mesi caldi di ogni anno, il colosso Telepass non abbassa mai la guardia e trova lo spunto per invogliare gli automobilisti con succulenti promozioni. Vantaggi assolutamente interessanti che manderanno in visibilio gli italiani: insomma, Telepass è più agguerrita che mai. L’azienda, complice la concorrenza spietata proliferata negli ultimi anni, è pronta a dare vita ad una vera e propria rivoluzione.

Un’innovazione che farà felici i suoi clienti. Anche perché non solo si parlerà di risparmio in denaro ma promettono i vertici aziendali, che ci sarà anche una vera sorpresa. Quindi l’offerta Telepass è ghiotta al quadrato. Tutte queste azioni sono frutto di una strategia aziendale per rafforzare la propria posizione in un settore sempre più competitivo. Questo è quanto infatti suggerito da Francesco Domenighini qualche giorno fa in occasione della riunione che ha annunciato tale iniziativa.
Telepass lancia l’offerta: risparmio in denaro ed una sorpresa
Negli ultimi anni la mobilità italiana è stata al centro di molte trasformazioni e Telepass è riuscito sempre ad evolversi rimanendo uno strumento per velocizzare l’ingresso in autostrada e gestire i pedaggi. Certo, sul punto vi sono delle critiche che chiaramente ancora ad oggi vengono sollevate e sono diverse ma il sistema comunque rimane essenziale per finanziare la rete all’autostradale. Secondo alcuni studi inoltre l’utilizzo di Telepass contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 perché si evita la formazione di code ai caselli e migliora la fluidità del traffico (anche sul punto ci sarebbe molto da dire ma non è questa la sede opportuna).

Negli anni il settore è diventato sempre più competitivo e quindi Telepass ha voluto rilanciare delle offerte mirate e vantaggiose. Come la nuova promo che consiste nell’attivazione gratuita del servizio fino all’otto ottobre, riconoscendo al nuovo utente tre mesi di canone azzerato prima di passare all’offerta standard pari a €3,90 al mese. Ma c’è un altro aspetto interessante: il Cashback salirà fino a 100 euro complessivi. L’importo verrà restituito in 10 rate da €10 al mese, una vera carezza per gli automobilisti che vedranno alleggerirsi il costo dei pedaggi.
Un’occasione da non perdere
Per usufruire di questo beneficio bisognerà inserire il codice promozionale “PEDAGGIO100” direttamente sull’app Telepass entro 15 giorni dall’attivazione. Un’occasione importante per i clienti, resa ancora più rilevante dalla circostanza – nota a tutti – che il mercato sta diventando sempre più competitivo, sono tante le opzioni a disposizione dell’automobilista. Telepass vuole dimostrare di innovarsi per il bene della sua utenza, offrendo dei servizi più accessibili ed in generale garantendo loro un vantaggio concreto e immediato.





