La Ruota Della Fortuna, il pubblico se ne è accorto: “Samira è stata ‘mutata’”, brutta figura a Mediaset

Se Mediaset pensava che nessuno se ne fosse accorto, si sbagliava. Al pubblico non è sfuggito: “Samira è stata ‘censurata’”.

Volto di punta della Mediaset, Samira Lui è stata una piacevole sorpresa per molti telespettatori de La Ruota Della Fortuna. Con la sua simpatia, bellezza e l’essere spigliata e pronta alle battute e domande di Gerry Scotti, entrare nel cuore degli italiani le è stato facile.

Samira che piange e Gerry screen ruota della fortuna
La Ruota Della Fortuna, Samira viene ‘mutata’ (giustizia.brescia.it)

La curiosità si è concentrata tutta su di lei, che con Scotti e De Martino danno show alla battaglia all’access prime time delle due reti per eccellenza della tv: Mediaset e Rai. Tra chi vuole sapere chi sia lo storico fidanzato, chi chiede quando si sposeranno e chi ancora si è preoccupato per la segnalazione social che ha ricevuto la showgirl, gli occhi sono puntati tutti su di lei.

E proprio per questo durante una delle ultime puntate de La Ruota Della Fortuna, al pubblico più attento non è passata inosservato una ‘censura’ che ha visto come protagonista proprio la bellissima Samira.

Mediaset ‘censura’ Samira: cosa è successo durante la puntata de La Ruota Della Fortuna

Argomento di punta dai primi di settembre è di certo la gara di ascolti tra Stefano De Martino con il suo Affari Tuoi, e Gerry Scotti affiancato da Samira Lui con La Ruota Della Fortuna. Le percentuali degli ascolti finora sono state dalla parte di Mediaset con distanze anche importanti, ma sembra che negli ultimi giorni qualcosa stia già cambiando: quella distanza si assottiglia sempre più.

Nel mentre Rai e Mediaset pensano a di tutto pur di far vincere il proprio programma, e in molti si chiedono se durante i mesi che verranno Affari Tuoi supererà La Ruota Della Fortuna, il pubblico studia attentamente ogni puntata, cercando di captare frecciatine o messaggi chiari alla “concorrenza”. Un esempio non sfuggito ai telespettatori lo scherzo fatto a De Martino, che sbotta contro il Dottore: “Lei è un cretino”.

Samira Lui e Marcella Bella
La Ruota Della Fortuna, canzone tagliata (giustizia.brescia.it)

Ma anche lo show Mediaset è sotto la lente di ingrandimento dei più attenti e non è sfuggita la ‘censura’ avvenuta nei confronti di Samira in una delle ultime puntate del prodotto Mediaset. Per uno dei stacchetti del programma è stata usata la canzone Pelle Diamante di Marcella Bella.

Il testo della canzone, che esplicitamente dice la parola “stro***”, è stato modificato. Il “problema” è che durante la registrazione la canzone è stata usata integralmente e durante la puntata andata in onda sia sta eliminata la parola. E così è iniziato il via vai sui social dei frame della puntata, con particolare accento sul verso della canzone mancante.

Se l’intenzione di Mediaset era non accendere interesse sulla parolaccia, ha probabilmente ottenuto l’effetto contrario. Infatti lo stacchetto è andato virale e tutta l’attenzione viene calamitata proprio dall’unica parola non pronunciata della canzone.

 

Gestione cookie