“L’ha lasciato fuori casa”, non c’è pace per Stefano: litiga al ristorante con Caroline

Non c’è pace per Stefano De Martino, sempre al centro del gossip. L’ultimo che lo riguarda? Lite furiosa e lei che lo lascia fuori casa.

Stefano non riesce proprio a mantenere la vita privata, privata. Amatissimo ex volto di Amici, ex marito di Belen, l’ascesa come conduttore Rai e la nuova relazione con Caroline Tronelli. Sono tutti curiosi di avere un pezzettino di notizia sulla vita dello showman che al momento monopolizza l’attenzione su di sé. Non solo si vuole conoscere di più sul dietro le quinte di Affari Tuoi, ma si vogliono estrapolare momenti di quotidianità di Stefano.

screen stefano de martino e screen caroline tronelli
Stefano e Caroline, litigio al ristorante (giustizia.brescia.it)

E questo purtroppo è anche sfociato nella divulgazione di video intimi rubati da telecamere di sicurezza della casa della sua fidanzata. Lasciato tutto in mano agli avvocati, con la speranza che si individuino i colpevoli e che vengano assicurati alla giustizia, De Martino dona tutta la sua concentrazione al lavoro, a Santiago e a Caroline.

Ogni sua mossa però è sempre sotto l’occhio attento di fan e paparazzi che non perdono occasione per immortalare non solo i momenti belli, ma anche quelli più difficili. L’ultimo scoop trapelato nelle ultime ore lo vede proprio protagonista con la fidanzata, a cena in un ristorante. Cena non proprio andata come sicuramente sperava.

Stefano resta fuori casa, la litigata con Caroline è davanti a tutti

Gli occhi puntati su Stefano sono soprattutto per Affari Tuoi, e l'”eterna lotta” di ascolti tra Rai e Mediaset. Se l’anno scorso il programma di De Martino raccoglieva record, quest’anno il gioco è più duro, dato lo scontro con il gigante dei presentatori della concorrenza, Gerry Scotti. E tra frecciatine del conduttore de La Ruota Della Fortuna, a baci alle concorrenti, lamentele per il nuovo studio di Affari Tuoi e programmi non pronti per sostituire l’access prime time della Rai, l’ex di Belen è sempre al centro dell’attenzione.

Stefano e caroline
Caroline lascia fuori casa Stefano dopo aver litigato (giustizia.brescia.it)

La sua vita sentimentale, oltre a quella lavorativa, sembra essere super interessante agli occhi di molti. E così dopo le rivelazioni di Belen di continui tradimenti, e notizie di varie storie associate al conduttore (una anche con la sorella della Meloni, prontamente smentita da entrambi), quando ha messo la testa a posto con Caroline in pochi volevano crederci. Nonostante l’ufficialità della relazione, la curiosità non è scemata anzi aumentata nel volere rubare attimi della loro vita privata.

Ed è proprio per questo che gli obiettivi erano puntati su di loro durante una normalissima cena al ristorante, non andata proprio come sicuramente entrambi speravano. Scatta il litigio, e Stefano resta fuori casa.

Litigano al ristorante e Caroline lascia Stefano fuori casa

Stefano finite le registrazioni del programma raggiunge a cena Caroline in un ristorante di Roma, e secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, neanche il tempo di sedersi che la 22enne sembrava visibilmente agitata. Scoppia il litigio per concludersi con lei che si alza e lascia il conduttore solo al tavolo. Una ventina di minuti e anche Stefano lascia il ristorante.

Ma non finisce qui, De Martino raggiunge la loro casa e senza chiavi rimane fuori, dove Caroline lo fa attendere per un bel po’. Il settimanale però conferma anche che la pace sembra essere fatta, dato che i due la mattina seguente sono stati visti uscire insieme dall’abitazione.

A creare scompiglio tra la coppia sembrerebbe essere, da voci di alcuni esperti di gossip, una mal sopportazione da parte di Caroline del continuo ricercare da parte di Stefano, la sua ex, Belen.

 

 

 

Gestione cookie