Carlo Conti, addio a Sanremo? “Non sarà lui…non è solo” La frase destabilizza la Rai

Carlo Conti, addio al Festival di Sanremo? “Non sarà lui…non è solo”, quello che nessuno avrebbe immaginato. La frase destabilizza la Rai

Carlo Conti si sta preparando al suo secondo mandato di conduttore del Festival di Sanremo. Un ruolo che ha accolto con piacere dopo le “dimissioni” di Amadeus, che non solo ha abbandonato la nave dopo cinque lunghi anni, ma è anche andato via dalla Rai. Così l’azienda ha automaticamente pensato a Carlo che si è rivelato, come sempre, il suo degno sostituto. Carlo ha accettato l’incarico quest’anno e anche per l’anno prossimo, motivo per cui ha trascorso l’estate a lavorare per mettere insieme una edizione che possa essere all’altezza delle aspettative del pubblico.

Carlo Conti sceglie lui
Carlo Conti, addio a Sanremo? “Non sarà lui…non è solo” La frase destabilizza la Rai – giustizia.brescia.it

A dicembre verrà svelata la lista dei big, nel frattempo possiamo soltanto immaginare chi sarà a partecipare. Per diverse settimane è circolato il nome di Tiziano Ferro, che è stato lontano dalle scene per quasi un anno. Sicuramente per via dei suoi problemi personali, il famoso cantante di Latina infatti ha vissuto un brutto divorzio con il suo ex marito Victor. I suoi fan erano molto preoccupati per lui ma ora è tornato con una nuova hit, e questo fa pensare a molti che potrebbe essere voce riguardo il Festival, ma questo sarà soltanto il tempo a dircelo.

Intanto ci sono altre cose che andranno decise, ad esempio chi sarà a condurre con Carlo: solitamente, ogni sera, c’è un co-conduttore differente. Sarà così anche questa volta? In questi giorni sta circolando un nome che permetterebbe a Carlo di fare davvero il boom.

Carlo Conti sceglie proprio lui: chi lo affiancherà al Festival di Sanremo

Carlo questa volta potrebbe aver fatto davvero il colpaccio, perché ad affiancarlo nella conduzione, sarà proprio lui: Damiano David dei Maneskin. O meglio, è quello che si sta vociferando in questi giorni. Sarebbe davvero un grande salto per Carlo, dal momento in cui Damiano ad oggi è uno degli artisti più ascoltati in tutto il mondo.

Ha trionfato proprio al Festival di Sanremo nel 2021 e quello, per lui, è stata la fortuna più grande che potesse avere. Infatti grazie a questo trionfo ebbe l’opportunità di partire per l’Eurovision, dove i Maneskin vinsero ed ebbero la possibilità di farsi conoscere ovunque. Oggi, anche se non sono più una band, sono davvero amati dappertutto.

Carlo Conti sceglie lui
Carlo Conti, addio a Sanremo? “Non sarà lui…non è solo” La frase destabilizza la Rai – giustizia.brescia.it

Ovviamente non possiamo sapere con assoluta certezza che la voce riguardo questa co-conduzione sia vera, anche per questo forse dovremo aspettare ancora qualche settimana. In ogni caso, questa nuova edizione del Festival promette davvero bene: sicuramente ci sarà tanta bella musica da ascoltare.

Gestione cookie