La famosa showgirl fa una rivelazione che lascia scioccato il pubblico: “Credevo di essere maschio”, ecco il suo racconto.
E’ tornato One More Time, famoso podcast di Luca Casadei, dove i personaggi che vengono intervistati si raccontano a 360° senza filtri. Le domande sono personali, dal lavoro a eventi intimi che hanno visto protagonisti gli ospiti. Sono sincere, vere ed è proprio questa la forza del format.

Nella puntata che andrà in onda integralmente appena verrà caricata sulle varie piattaforme, c’è come protagonista una nota showgirl italiana che negli ultimi tempi si è vista al centro del gossip per la sua nuova relazione. Relazione molto chiacchierata, soprattutto anche per l’ex famosa dell’attuale fidanzato dell’ospite. Aspettando la puntata per intero, è stato postato sui social un segmento dell’intervista, e subito ha lasciato basiti per ciò che viene raccontato.
“Credevo di essere maschio”, la showgirl sciocca con la confessione
E’ inutile giraci intorno, stiamo parlando di Melissa Satta bellissima ex Velina, ex di Kevin-Prince Boateng, modella, conduttrice e mamma di Maddox. Attualmente con i riflettori puntati addosso, soprattutto per la sua relazione con Carlo Gusssalli Beretta, che oltre ad avere un cognome importante è anche ex di Giulia De Lellis. Voci degli esperti dicono che la relazione fra i due sia finita perchè l’influencer non piacesse molto alla mamma di Carlo, cosa che invece non sembrerebbe essere accaduta con Melissa.
Voci di una possibile gravidanza circolano da un po’, e ogni foto della showgirl viene messa sotto la lente di ingrandimento per capire se ci possano essere novità in arrivo. Quando stiamo scrivendo questo articolo non sappiamo se abbia aggiunto dettagli alla questione nell’intervista a One More Time (vi terremo informati), ma nel mentre dal frammento pubblicato via social è trapelata un’altra notizia bomba.

Casadei fa una domanda alla Satta, chiedendole se si sente felice dell’essere nata donna. Lei risponde: “All’inizio no, sarei stata un maschio“, e continua, “Anzi io penso di essere stata convinta fino ai 15 anni di essere un maschio“. Per i più curiosi, Melissa spiega: “Mi piaceva fare le cose da maschio, mi vestivo da maschio. A un certo punto mi sono tagliata i capelli corti. Io volevo stare con la tuta, le ginocchia rotte e a giocare a calcio. A piedi scalzi, arrampicarmi sulle rocce“.
Racconta anche di come volesse chiamarsi Alex, amasse Holly & Benji, avesse zero interesse per i fidanzati. Aggiunge anche di come fosse magrissima, tanto da essersi “guadagnata” il soprannome di Olivia data l’assenza di forme, ma a lei non importava, “avevo tantissimi amici maschi e non mi si filava nessuno“.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Melissa è una bellissima donna e mamma. Per l’intera intervista si dovrà attendere l’uscita sulle piattaforme, e siamo certi che si sarà raccontata con sincerità e spontaneità, rivelando probabilmente altri aneddoti che fino ad oggi non erano mai stati raccontati.





