Gerry Scotti: “non è più lui dopo 10 anni” l’annuncio di Mediaset.

Gerry Scotti: “non è più lui dopo 10 anni”, per il famoso conduttore le cose cambiano da un momento all’altro: l’annuncio di Mediaset.

Gerry Scotti è tornato alla ribalta, dopo diversi anni in cui è stato un po’ di più dietro le quinte. Lo abbiamo visto sempre in prima linea a Tu Si Que Vales, pronto ad emozionarsi con i suoi compagni di viaggio, ma anche al timone di un game show, Caduta Libera, che è diventato sempre più amato nel corso del tempo. Mai avremmo potuto immaginare che arrivati a questo punto Gerry avrebbe deciso di rimettersi in gioco, eppure è proprio quello che ha fatto grazie al supporto, alla fiducia e all’affetto di Pier Silvio Berlusconi che ha scommesso tutto su di lui.

Gerry Scotti viene sostituito
Gerry Scotti: “non è più lui dopo 10 anni” l’annuncio di Mediaset. – giustizia.brescia.it

Tutto è cominciato quando, lo scorso anno, la Rai ha fatto davvero il colpaccio mettendo Stefano De Martino al timone di Affari Tuoi. Mai avrebbero potuto immaginare un successo del genere, gli ascolti sono schizzati alle stelle e per la Mediaset è stato davvero impossibile reggere il confronto. Così, prima dell’inizio di questa nuova stagione televisiva, si sono rimboccati le maniche in azienda per ideare qualcosa che potesse piacere al pubblico anche di più.

Hanno puntato sull’effetto nostalgia e così è tornato in tv La Ruota della Fortuna: per la conduzione, Pier Silvio ha chiesto a Gerry Scotti di imbarcarsi per questa avventura e le cose non potevano andare meglio di così, perché gli ascolti fin da subito hanno superato quelli della Rai. Insomma, sono riusciti a fare un vero e proprio miracolo.

Gerry Scotti sostituito proprio da lui: che cosa succederà ora

Pier Silvio è davvero orgoglioso di Gerry e del lavoro svolto, quindi non è da escludere che il game show rimanga su Canale Cinque anche più di quanto avrebbero voluto. Questo vuol dire che sì, Caduta Libera tornerà ma con un nuovo conduttore, ovvero Max Giusti. Sarà lui a prendere il timone di questo gioco e sarà davvero molto interessante assistere a questo cambio della guardia, soprattutto dopo tutti questi anni in cui abbiamo visto sempre e solo Gerry.

Gerry Scotti viene sostituito
Gerry Scotti: “non è più lui dopo 10 anni” l’annuncio di Mediaset. – giustizia.brescia.it

Insomma, questa stagione televisiva della Mediaset si prepara ad essere davvero piena di cambiamenti, soprattutto per cercare di rimediare a tutti i flop che ci sono stati negli ultimi anni. Purtroppo le cose per la Mediaset non sono andate nel migliore dei modi e per questo, nel corso di questa ultima estate, Pier Silvio ha deciso di prendere dei “provvedimenti” e bisogna ammettere che, per ora, le cose stanno funzionando. Adesso bisogna capire come sarà Caduta Libera con questo nuovo padrone di casa.

Gestione cookie