Ennesimo colpo di scena spiazzante “Uomini e donne”: Maria De Filippi non ne può più. Emerge come una dama abbia frequentato un cavaliere sposato al di fuori degli studi. Scopriamo cos’è successo nel dettaglio.
Settembre sta entrando nel suo vivo e i programmi televisivi stanno tornando alla loro consueta programmazione. Dopo la pausa estiva, tantissimi format hanno ripreso a pieno ritmo e tra questi è immancabile “Uomini e donne”, grande classico targato Canale 5, che tiene puntualmente compagnia agli italiani durante i pomeriggi della settimana.

Il talk love di Maria De Filippi torna in onda a partire dal prossimo 22 settembre, anche se le prime puntate sono già state registrate e ovviamente non sono mancati gossip, rivelazioni scoppiettanti, liti e colpi di scena inaspettati. Tra questi emerge un’indiscrezione particolare che riguarda una dama del talk.
“Uomini e donne”, spunta un colpo di scena su una dama: avrebbe frequentato lui mentre era sposato
Quando si parla di U&D si è abituati ai colpi di scena inaspettati, alle faide e a rumors costanti. Spesso Maria De Filippi si trova in mezzo a vicende complicate, dovendo fare da paciere e per quanto sia molto paziente anche lei talvolta si trova in affanno. Questa volta la conduttrice ha perso le staffe per via di una vicenda spinosa riguardante una storica dama.

Il retroscena in questione non coinvolge questa volta Gemma Galgani, big del trono over sempre al centro dell’attenzione, ma bensì Barbara De Santi, nel mirino dei riflettori per una questione complessa. Infatti, stando ad alcune voci di corridoio la dama avrebbe intrecciato una storia con Fabio, quando ancora era sposato con Isabella Ricci. La De Santis e Mantovani si sarebbero incontrati segretamente a Verona, quando Isabella si trovava a Dubai: a confessare il retroscena è stato l’ex cavaliere Luca Panont.
E le cose non finiscono qui. Infatti, sembra che negli anni Barbara abbiamo portato avanti le frequentazioni solo poter rientrare nel format, tenendo conto che per lei il talk era parte della sua vita e come soffrisse molto a non stare negli studi. Panont ha anche confessato come si sentissero spesso, visto che erano vicini di casa, e come desse ripetizioni di matematica a sua figlia, per poi sparire dai radar.
Questa indiscrezione potrebbe essere decisiva nella storia tra Fabio e Isabella, sposatisi dopo essere usciti dal format, per poi lasciarsi. Già un anno fa Amedeo Venza aveva confessato, senza fare nomi, come un’ex coppia del format si fosse lasciata per colpa di un tradimento in cui era coinvolta una dama. Ecco ora arriverebbe la conferma che quella dama è Barbara De Santi. Ovviamente si tratta solo di voci di corridoi e resta un punto interrogativo su tutta la torbida vicenda.