“Affari Tuoi”, parte la sigla de “La ruota della Fortuna”: come ha reagito Stefano De Martino

“Affari Tuoi”, parte la sigla de “La ruota della Fortuna” all’inizio della partita di uno dei concorrenti: come ha reagito Stefano De Martino

Anche quest’anno Stefano De Martino è tornato con una nuova stagione di Affari Tuoi, evento che stavano aspettando davvero tantissime persone, considerato il successo della scorsa edizione. Eppure non tutti sono rimasti davvero fedeli ad attenderlo: alcuni, infatti, sono caduti nella trappola della Mediaset, costruita a regola d’arte proprio da Pier Silvio Berlusconi e tutti i suoi collaboratori, che a quanto pare hanno passato l’intera estate a cercare di attuare una strategia che potesse tagliare le gambe alla Rai dopo gli ascolti incredibili dello scorso anno.

Affari Tuoi, La Ruota della Fortuna
“Affari Tuoi”, parte la sigla de “La ruota della Fortuna”: come ha reagito Stefano De Martino – giustizia.brescia.it

Così è cominciato il game show “La Ruota della Fortuna“, andato in onda su Canale Cinque già dagli ultimi giorni di agosto. Ad accogliere questa sfida è stato Gerry Scotti, che è stato messo al timone del programma. Gli ascolti sono stati fin da subito incredibili e i telespettatori si sono affezionati al game show al punto tale che, dopo qualche giorno è quando è tornato Stefano con Affari Tuoi, non è stato in grado di riprendersi la fetta di pubblico che ogni sera gli faceva compagnia. E così ora la Rai sta facendo del suo meglio per guadagnare nuovamente terreno.

Ad Affari Tuoi parte la sigla de La Ruota della Fortuna: la reazione iconica di Stefano

Durante le prime puntate de La Ruota della Fortuna in cui sapevano che gli ascolti avevano ripagato tutti i loro sforzi, ci sono stati tanti piccoli dispetti e battutine, in modo particolare da parte di Gerry Scotti e Pier Silvio Berlusconi, cose che non sono state affatto apprezzate dal pubblico che si aspettavano un po’ più di maturità da parte loro.

Maturità che abbiamo visto in Stefano che si è limitato a fare il suo lavoro, senza cadere in queste inutili polemiche. Proprio per questo ha provato molto imbarazzo quando, durante una puntata, è partita così a caso la sigla del programma di Canale Cinque. Si è limitato a ridere incredulo e poi a salutare con educazione “i loro dirimpettai“.

Affari Tuoi, La Ruota della Fortuna
“Affari Tuoi”, parte la sigla de “La ruota della Fortuna”: come ha reagito Stefano De Martino – giustizia.brescia.it

Stefano non sta vivendo affatto male questo calo di ascolti, ha sempre detto che i momenti di successo sono passeggeri e bisogna rimanere con i piedi per terra. Quello che è successo, però, è stato davvero molto divertente, un tipo di ironia che dal pubblico è stato decisamente apprezzato, anche perché era arrivato anche il momento di rispondere in qualche modo ai continui attacchi e le continue prese in giro che stanno ricevendo dai loro vicini di casa.

Gestione cookie