La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, Stefano De Martino è stato tagliato fuori dal famoso programma: dove non lo vedremo più.
Inutile negare che Stefano De Martino sia uno degli showman più in vista del momento. La curiosità che ruota non solo intorno alla sua vita privata ma anche quella professionale cresce sempre più, e da pubblico possiamo fare un enorme scorpacciata di gossip che lo riguarda.

Ultime notizie lo hanno visto coinvolto con una ‘furiosa’ litigata in un ristorante con l’attuale fidanzata, Caroline Tronelli, che lo avrebbe lasciato anche per diversi minuti fuori casa. Non solo, anche sul lato professionale fanno ‘scalpore’ quasi ogni siparietto che avviene durante Affari Tuoi, i più amati del momento il bacio con la concorrente non finito proprio nel migliori dei modi, e lo scherzo che gli è stato fatto dalla regia, che lui ha commentato con un: “Lei è un cretino!”, rivolto al Dottore.
Stefano, tagliato fuori dal programma: dove non lo vedremo più
Un colpo di scena che vede protagonista il presentatore del momento, Stefano De Martino. Abituati alla sua simpatia e presenza scenica, sembra quasi impossibile non volerlo in tv. Eppure qualcosa è andato storto, e tanto atteso nel programma prossimamente in onda, all’improvviso è stato tagliato fuori. I fan sono subito scattati alla ricerca delle motivazioni dietro il gesto, che sono ben più “semplici” di quello che fosse stato ipotizzato inizialmente.
Il 25 settembre, su Canale5, andrà in onda il concerto del cantante partenopeo Sal Da Vinci. Registrato in Piazza Plebiscito, c’erano state già delle anticipazioni sui social grazie a video fatti circolare dai presenti. In uno di questi è chiaro come ci fosse la presenza di Stefano, che ha riso e cantato insieme a Sal Da Vinci.

L’attuale volto di punta della Rai però, a quanto pare sarà ‘cancellato’ dal concerto che verrà mandato in onda. La sua presenza, anche se era stata data per certa dalle anticipazioni di Gabriele Parpiglia, insieme a quella di Renato Zero, Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio ha visto una battuta d’arresto.
@luma.456 #stefanodemartino #saldavinci ♬ suono originale – 456
Dagospia annuncia infatti, che non vedremo De Martino sul canale Mediaset. Come spiegato dal racconto di Dagospia dal cronista Giuseppe Candela, le motivazioni che ci sono alla base della scelta non riguardano né censura né una decisione presa direttamente dai vertici Mediaset. La rete infatti ha acquistato per intero il concerto, compresa quindi la “presenza” di De Martino, ma che comunque non potrà trasmettere. Le cause sono imputabili alle clausole contrattuali che Stefano ha con la Rai, un contratto di esclusiva che rappresenta un vincolo, anche se con possibili eccezioni, che non permetterà al conduttore di Affari Tuoi di essere trasmesso su Canale5, “Stefano De Martino non avrebbe firmato la liberatoria necessaria, è vincolato da un contratto in esclusiva con la Rai“.





