“Ballando con le Stelle” ritorna sugli schermi con la ventesima edizione: secondo i primi rumors il nuovo capitolo dello show della Carlucci è ricco di novità e colpi di scena. Vediamo cosa ci aspetta nelle nuove puntate del format nel segno del ballo.
Si scaldano i motori di “Ballando con le Stelle”. Il format di Milly Carlucci è pronto a tornare nella prima serata di Rai1, con una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità e tanti colpi di scena.

Il programma nel segno del ballo parte dal 27 settembre e secondo quanto emerso da voci di corridoi quella di quest’anno sarà l’edizione più lunga in assoluto. Il dancing show targato Rai torna a catalizzare l’attenzione dopo 20 anni di messa in onda, dimostrando quanto sia amato dal pubblico. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nell’imminente stagione.
“Ballando con le Stelle”, cosa ci aspetta nella nuova edizione
In onda dal 2005, dopo 19 edizioni “Ballando con le Stelle” torna sugli schermi per la gioia dei fan. Manca meno di una settimana alla messa in onda e il pubblico non sta più nella pelle: i concorrenti in gara, affiancanti da brillanti ballerini, si sfideranno ancora una volta a colpi di ballo sulla pista della Carlucci.

Milly Carlucci è una costante fissa nel format: da sempre al suo timone, ancora una volta tiene le redini dello show con il suo talento immenso nella conduzione. Tra fascino e sorriso luminoso, la storica presentatrice è parte del successo dello show, che senza di lei non sarebbe lo stesso e proprio per questo è immancabile.
Dopo il format estivo “Sognando…Ballando con le Stelle”, trasmesso questa estate in omaggio ai vent’anni del programma, lo show dancing sbarca sulla Rai con la nuova stagione. Stagione che sarà la più lunga nella storia del programma: secondo alcuni rumors avrà un totale di 13 puntate. Trasmesse a partire dalle 20.35, l’unica eccezione sarà l’appuntamento dell’11 ottobre che slitterà in seconda serata per lasciare il posto alla partita nazionale tra Estonia e Italia.
Tra le novità della ventesima edizione spicca un aggiornamento su Paolo Belli, che quest’anno non vestirà i panni di co-conduttore al fianco di Milly Carlucci, ma bensì sarà un concorrente in gara. Per quanto riguarda il cast il nome più chiacchierato è quello di Barbara D’Urso, che con questo impegno torna in tv dopo l’addio doloroso a Mediaset. Grande appassionata di ballo, la sua partecipazione è molto attesa e i fan non vedono l’ora di vedere come si muoverà sulla pista da ballo. Tra gli altri concorrenti di Ballando spiccano i nomi di Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Filippo Magnini, Martina Colombari, Nancy Brilli e Beppe Convertini.





