Ballando con le Stelle, cambiamento improvviso a pochi giorni dalla partenza del noto programma: i telespettatori senza parole
Mancano sempre meno giorni all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle e, ovviamente, i telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di rivedere la trasmissione più seguita dell’autunno. Sarà davvero molto interessante assistere al modo in cui i prescelti del cast di quest’anno, finiranno inevitabilmente per migliorare settimana dopo settimana fino ad arrivare a diventare dei ballerini provetti.
C’è davvero grande impazienza su questo cast, soprattutto perché tra di loro ci sarà Barbara D’Urso. Quest’anno Milly Carlucci ha davvero fatto un colpaccio: erano oramai anni, infatti, che non vedevamo Barbara impegnata in un progetto televisivo.

Milly Carlucci ha combattuto molto per avere Barbara con sé, ma quest’ultima aveva bisogno di tempo prima di riuscire a trovare la sua strada dopo tutte le cose spiacevoli che le sono accadute. Era convinta che avrebbe finito la sua carriera in Mediaset, ma le cose sono decisamente cambiate. Sarà molto bello vederla su quel palco così come sarà divertente assistere alle performance degli altri partecipanti, manca sempre meno e proprio ora che siamo agli sgoccioli e la trasmissione sta per cominciare, ci sono stati un bel po’ di cambiamenti che non sono affatto passati inosservati.
Ballando con le Stelle ricomincia il 27 settembre: aria di cambiamenti
Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che questi cambiamenti hanno a che fare con Andrea Delogu, che sta passando un momento molto particolare della sua vita. “Finita la storia d’amore con Luigi Bruno, Andrea Delogu si concentra sul lavoro. Pronta a tornare alla conduzione de La Porta Magica e a scendere in pista a Ballando con le Stelle con Nikita Perotti. In realtà Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, fidanzato con Bianca Guaccero, che affiancherà Francesca Fialdini“. Alcuni avevano ipotizzato anche che Andrea, devastata dal dolore, si sarebbe tirata indietro: per il momento, non ci sono state affatto notizie del genere, tutto sembra proseguire a gonfie vele.

La decisione di questo cambio partner sarebbe arrivata dall’alto ma non è stato specificato da chi. “In extremis il cambio partner, non per volontà di Delogu, nessuna manovra di Fialdini e una decisione solo ‘accolta’ da Milly Carlucci. Ma chi ci ha messo lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?“. Insomma, per saperne di più, non possiamo fare altro che attendere che Ballando con le Stelle ricominci. Questa edizione promette di essere davvero una delle migliori degli ultimi anni, ma lo potremo dire con certezza solo tra qualche mese.





