La Ruota della Fortuna finisce in lacrime, Samira disperata e anche lo zio Gerry non regge l’emozione

Colpo di scena nella puntata di ieri sera de La Ruota della Fortuna, Samira e Gerry Scotti in lacrime: l’emozione intensa negli ultimi minuti.

È finita in lacrime la puntata di ieri sera de La Ruota della Fortuna, la trasmissione dall’incredibile successo condotta da Gerry Scotti e dalla bellissima Samira Lui. Come ogni sera, anche quella di ieri è stata una puntata seguitissima e che ha saputo regalare forti emozioni e un grandissimo colpo di scena finale che ha commosso tutti i presenti in studio.

Samira scoppia in lacrime dopo la vittoria di Luca
Samira in lacrime (giustizia.brescia.it)

Un finale emozionante, quello andato in onda ieri sera, domenica 21 settembre, nell’ultimo giorno di estate prima dell’equinozio d’autunno. C’è stato anche un quiz in tabellone che riguardava appunto l’equinozio di autunno, in vigore da oggi. Comunque sia, a focalizzare l’attenzione del pubblico è stato un giovane astrofisico originario dell’Abruzzo ma residente a Roma.

Il giovane astrofisico che ha commosso zio Gerry e Samira: colpo di scena a La Ruota della Fortuna

Si chiama Fabio, è lui il campione della puntata di ieri e che questa sera ritroveremo in studio. Ricercatore astrofisico, lavora a Roma, e ha partecipato allo show di Canale 5 supportato dal papà Dante, presente in studio. La puntata di ieri è stata molto equilibrata, con i concorrenti agguerriti, ma Fabio si è distinto mostrando un intuito speciale per le parole.

Nel corso delle manches, Fabio si è saputo ritagliare il proprio spazio, avendo la meglio sugli altri due avversari, vincendo 1.000 euro, poi arrivando a 5.600 euro, per poi perdere tutto finendo nello spicchio di ruota Bancarotta, facendosi scavalcare dalla rivale Carolina. Un percorso non lineare che ha creato ancora più emozione e incertezze.

Luca astrofisico vince 100 mila euro
La vittoria del concorrente Luca (giustizia.brescia.it)

Dal CruciRuota al Round Express, poi il Triplete, Fabio ha giocato benissimo, intuito, lungimiranza e ovviamente anche fortuna, i requisiti che ha dimostrato, chiudendo la partita con un montepremi di 5.300 euro. Poi è arrivato al gioco finale, La Ruota delle Meraviglie, ed è qui che ha dato il massimo, vincendo due giochi su tre, ottenendo il premio finale.

Il premio finale a La Ruota delle Meraviglie, concorrente porta a casa il montepremi da record

Rispondendo correttamente ai quiz, Fabio ha vinto un montepremi da record, non quello da 200 mila euro, ma il gradino appena sotto: ben 100 mila euro. Una busta importante, che si somma ai 5.600 euro. Gerry Scotti, preso dall’emozione, ha iniziato a piangere, consegnando la busta al concorrente. Anche Samira è scoppiata in lacrime. “Spesso ci capita assieme di commuoverci… hai vinto 100 mila euro!”, ha gridato il presentatore, rivelando la busta.

Vittoria incredibile alla Ruota della Fortuna
Luca abbraccia suo padre (giustizia.brescia.it)

Fabio è andato subito ad abbracciare papà Dante. “Questo è il nostro lavoro”, ha aggiunto Gerry, “ma ci fa piacere dirvi che dopo tanti anni ci emozioniamo con voi, perché ve lo meritate. Queste sono le emozioni de La Ruota della Fortuna”. Una puntata ricca di sentimento e con un bellissimo epilogo. La Ruota Della Fortuna, il pubblico se ne è accorto: Samira è stata mutata, brutta figura a Mediaset.

Gestione cookie