“Uomini e Donne” torna a catalizzare l’attenzione: una nota coppia formatasi solo pochi mesi fa si è spezzata. I due si sono lasciati e la conferma ufficiale della rottura è arrivata dai diretti interessati stessi.
Programma longevo tra i più amati in assoluto, “Uomini e donne” non smette di stupire, vedendo in tutti questi anni amori sbocciati e arrivati persino al matrimonio e ai figli. Tuttavia, non sono mancate anche rotture: dal format di Maria De Filippi sono uscite dallo studio coppie naufragate in men che non si dica.

Mentre la nuova stagione del talk love ha preso il via dopo la pausa estiva, spunta un’indiscrezione clamorosa riguardante proprio un amore spezzato in cui sono coinvolti due volti conosciuti della trasmissione.
Si tratta di un noto tronista e di una corteggiatrice, usciti mano nella mano dal format lo scorso maggio: nelle scorse settimane si è vociferato come la storia tra i due sia finita e ora ne arriva la conferma.
Nota coppia di “Uomini e Donne” naufraga: arriva la conferma ufficiale
Certi amori non sono destinati a durare, sbocciando in grande stile, ma finendo ben presto. Ben lo sanno due ex volti di U&D che si sono detti addio di recente dopo solo pochi mesi di relazione.

Stiamo parlando della coppia formata da Cristina e Gianmarco, che dopo settimane di rumors sulla loro rottura, hanno effettivamente confermato di essersi lasciati. Per farlo hanno utilizzato i social, dove sono attivissimi.
Secondo alcune voci di corridoi i due si sarebbero lasciati per una decisione dell’ex tronista, spinto dal fatto che sua madre e i suoi amici non avrebbero visto di buon occhio Cristina. Intervenuto sui social, Gianmarco ha chiarito le cose, confermandosi di essersi lasciato effettivamente con la compagna, ma palesando un certo disappunto per i presunti gossip del tutto falsi che hanno coinvolto la sua famiglia e gli amici, sottolineando come non abbiano nulla a che fare con la sua rottura.
Gianmarco ha confermato che la storia non abbia avuto un lieto fine, ma come questo non giustifichi il gossip sfrenato contro di loro e come per quanto capisca le sue logiche trovi davvero assurdo che siano state diffuse così tante voci non vere sul suo conto e quello di Cristina e cattiverie.
Sui social anche Cristina è intervenuta dicendo il suo punto di vista. La giovane ha sottolineato come nella storia con Gianmarco non cercasse assolutamente la perfezione, ma volesse almeno avere una presenza sincera e che credesse nel loro rapporto, facendo intendere tra le righe come l’ex non sembrava esserci del tutto per lei e non dimostrasse abbastanza forza nel credere in loro. Malgrado quanto vissuto, Cristina ha chiarito come voglia bene comunque a Gianmarco e non lo incolpi di nulla. Come lui è rimasta scossa da tutto il fiume di supposizioni e commenti negativi nei loro confronti. Probabilmente ad alimentare tutto questo è stato il fatto che fin da quando Gianmarco ha scelto Cristina negli studi di U&D una buona fetta del pubblico ne è stata poco convinta, considerando che sia stata solo una decisione di ripiego.





