La giovane bresciana che ha stregato Leo DiCaprio: “le nozze e un figlio”

Leonardo DiCaprio ha superato i 50 anni, ma negli ultimi tempi sembra che qualcuno abbia stregato l’attore: si tratta della modella bresciana Vittoria Ceretti.

Tra i gossip del momento, un nome risuona con forza: quello di Vittoria Ceretti, la modella originaria della provincia di Brescia che pare aver conquistato il cuore del celebre attore Leonardo DiCaprio. Se appena un mese fa si parlava di una possibile rottura nella coppia dello spettacolo, adesso non solo i malumori presunti sembrano essere rientrati, ma addirittura i pettegolezzi si spingono oltre, tra nozze, luna di miele anticipata e addirittura l’ipotesi di un figlio.

Vittoria Ceretti e alle spalle Leonardo DiCaprio
La giovane bresciana che ha stregato Leo DiCaprio: “le nozze e un figlio” (GiustiziaBrescia.it)

Nei mesi scorsi, Vittoria Ceretti ha parlato per la prima volta della sua relazione con DiCaprio dopo circa due anni di riserbo durante un’intervista rilasciata all’edizione francese di Vogue, lasciando intendere di voler stare alla larga da un certo tipo di pettegolezzi: “Appena stai insieme a qualcuno che ha un pubblico più vasto del tuo, diventi la ‘fidanzata di’… Può essere davvero sfiancante”, sono state le sue parole.

Leo DiCaprio e Vittoria Ceretti tra privacy e i rumor sulle nozze imminenti

Del resto, inutile dire che due anni nel tentativo di restare nella massima riservatezza sono stati di fatto annullati da tutta una serie di avvistamenti, da Ibiza a Londra, passando per Roma dove insieme alla coppia ci sarebbe stata anche la mamma di lui, insieme all’attuale compagno. La coppia si sarebbe conosciuta a Milano e da allora è scattata la scintilla, ma la modella bresciana ha insistito sul fatto di voler preservare la propria identità.

Leo DiCaprio bambino sulle spalle dei genitori
Leo DiCaprio e Vittoria Ceretti tra privacy e i rumor sulle nozze imminenti (GiustiziaBrescia.it)

Ma se la relazione procede tra alti e bassi del palcoscenico mediatico, e soprattutto con una richiesta di rispetto della privacy, soprattutto da parte di lei, i rumor sulle nozze sono insistenti. Infatti, di recente la coppia è stata avvistata a Formentera per una vacanza, che da molti è stata ribattezzata come una sorta di “luna di miele anticipata” e anche alcune dichiarazioni di Vittoria Ceretti sembrano andare nella direzione di chi cerca stabilità sentimentale.

Un figlio per Leo DiCaprio e la modella bresciana Vittoria Ceretti: come stanno le cose

Infatti, lei stessa a Vogue France ha spiegato di immaginarsi in futuro “circondata dal verde, una vita calma, senza troppi viaggi – salvo se ne ho voglia – con dei bambini e dei cani, da qualche parte al sole”. L’aver parlato di bambini ha così acceso nuovi gossip: se la 27enne parla in questo modo, forse davvero è riuscita a – per così dire – far mettere la testa a posto al noto attore di Hollywood, spesso legato a giovani donne con molti anni in meno di lui.

Leo DiCaprio e Kate Winslet coi figli di lei
Un figlio per Leo DiCaprio e la modella bresciana Vittoria Ceretti: come stanno le cose (GiustiziaBrescia.it)

Raramente, in ogni caso, abbiamo visto Leo DiCaprio interagire con dei bambini e un caso molto particolare è quello delle foto insieme a Kate Winslet, collega sul set di Titanic, e i figli di lei. Difficile, stando così le cose, sbilanciarsi davvero su quale sia il futuro della coppia da un punto di vista sentimentale: metteranno su famiglia e avranno dei figli? C’è chi ci crede davvero, sognando che un possibile figlio possa nascere proprio a Brescia.

Gestione cookie