Carlo Conti stupisce tutti ospitando a Tale e Quale Show un volto che in Rai non si vedeva da ben due anni.
Quando si parla di Carlo Conti, c’è sempre da aspettarsi qualche colpo di scena. Ogni volta che torna in tv con Tale e Quale Show, riesce a creare uno spettacolo che lascia gli spettatori senza parole. Arrivati alla quindicesima edizione, il programma continua a essere un appuntamento fisso del venerdì sera: un varietà che unisce moltissime famiglie davanti allo schermo, proprio come succedeva un tempo.

Quest’anno l’atmosfera è ancora più speciale. Lo show va in onda dagli studi intitolati a Fabrizio Frizzi e sarà anche un modo per ricordare un gigante come Pippo Baudo, scomparso da poco. Non a caso Conti insiste sempre sulla stessa linea che lo ha reso unico: il divertimento. Uno show leggero, ironico ma anche un po’ nostalgico.
Tale e Quale Show: Carlo Conti spiazza il pubblico con un ospite speciale
Il cast del programma è ricco di nomi importanti dello spettacolo: Carmen Di Pietro, Le Donatella, Antonella Fiordelisi, Pamela Petrarolo, Maryna, Samuele Cavallo, Gianni Ippoliti, Tony Maiello e Peppe Quintale.
A giudicarli ci saranno tre volti che ormai sono di casa: Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Ma la vera notizia, quella che ha fatto alzare le antenne a tutti, riguarda un ritorno che nessuno si aspettava.
Carlo Conti invita proprio lui a Tale e Quale Show
L’ultima volta che lo avevamo visto è stato nel 2023, quando aveva lasciato L’Eredità e si era spostato su La7 con il programma Famiglia d’Italia.

Una scelta che allora fece molto discutere e che sembrava aver chiuso per sempre i ponti con la Rai. Invece, eccolo di nuovo sul palco, più carico che mai, e per di più in coppia con l’amico di sempre, Gabriele Cirilli.
Dopo due anni di assenza, torna in Rai Flavio Insinna. E lo fa proprio grazie a Carlo Conti, che lo ha voluto al suo fianco in questa nuova avventura.
Flavio Insinna e Gabriele Cirilli stupiranno tutti a Tale e Quale Show
A Tale e Quale Show, Insinna e Cirilli dovranno cimentarsi nei “duetti impossibili”: interpretazioni surreali di artisti che nella realtà non hanno mai cantato insieme.

Per il debutto hanno scelto un accostamento spiazzante, Lucio Corsi e Luciano Pavarotti, mentre nelle puntate successive li vedremo cimentarsi con pezzi come Meraviglioso di Modugno nella versione con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Insinna ha confessato di aver accettato solo per poter condividere questa esperienza con Cirilli, con cui ha un legame che risale ai tempi della scuola di Gigi Proietti.
Il ritorno di Insinna segna quindi uno dei momenti più attesi di questa edizione. Non solo un volto conosciuto che rientra in Rai, ma è anche la dimostrazione di come Carlo Conti riesca sempre a lasciare il pubblico senza parole. Insomma, anche stavolta la fa grossa: Tale e Quale Show parte col botto, e il pubblico non vede l’ora di godersi lo spettacolo.