Diletta Leotta svela al mondo il suo sogno più grande: fan increduli, nessuno se lo aspettava

Diletta Leotta svela al mondo il suo sogno più grande: i fan sono rimasti increduli, nessuno pensava che la conduttrice sportiva avesse questo desiderio.

Diletta Leotta nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha voluto confidare alcuni suoi aspetti inediti che hanno lasciato i fans a bocca aperta, non se l’aspettavano dalla conduttrice catanese simili dichiarazioni. Di recente la Leotta non ha perso l’occasione nel corso del suo programma radio in onda su Radio105 per dire la sua su un tema molto importante quanto l’amicizia. E le frasi affermate hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca.

Diletta Leotta
Diletta Leotta sogno grande (giustizia.brescia.it)

Diletta ha accusato tutte quelle persone -pseudoamici – che un tempo le stavano accanto solo per convenienza e che oggi si sono dileguate. Presenti solo nei momenti di cene e feste che la stessa organizzava. E poi ha proseguito che di fatto non ha perso amici, ne ha pochi ma buoni, quelli su cui può contare. Chissà che in questa lista non ci sia Elodie, visto che le due donne fino alla scorsa estate si sono concesse qualche giorno di relax da trascorrere insieme.

Diletta Leotta svela il suo sogno più grande: inaspettato

Si sa molto sulla Leotta: si conosce il suo lavoro in radio, a bordo campo per seguire il campionato italiano per conto di DAZN, gestisce un podcast. Sulla sua vita privata si conosce del matrimonio e della sua famiglia, ma quello che proprio ha rivelato al giornale dalle pagine rosa ha lasciato tutti sorpresi. Dopo una lunga gavetta Diletta è oggi volto noto di DAZN, tra i più apprezzati nel panorama sportivo italiano, un mondo che a lei piace particolarmente.

Diletta Leotta
Diletta Leotta presidente squadra di calcio (giustizia.brescia.it)

La ambizioni non dormono mai e Diletta, da buona sicula, aspira sempre a qualcosa di più grande. In primis le piacerebbe ricoprire un ruolo sempre all’interno del mondo dello sport – in particolare del calcio – ma con una veste differente. OIltre alla voglia di condurre un programma all’estero in modo da potersi fronteggiare con un pubblico nuovo e diverso, c’è un’altra aspirazione.

Ha dichiarato di recente per l’appunto che le piacerebbe un giorno diventare il presidente di una squadra di calcio. Un ruolo inedito ma anche di grande responsabilità ma che dimostra quanto siano forti i suoi legami con lo sport e che vanno oltre il mondo della cronaca e della conduzione televisiva. Chissà che un giorno davvero non riesca ad esaudire questo sogno.

Orgoglio di mamma

Dietro questa aspirazione lavorativa ce n’è un’altra più strettamente intima e privata e che riguarda il suo ruolo di mamma. Nel corso della medesima intervista non poteva non citare sua figlia e sono proprio rivolte ad Aria le parole speranzose e colme di amore di Diletta che spera un giorno di portare la propria figlia allo stadio e sentirsi dire “Mamma, sono orgogliosa di te”.

Gestione cookie