Pamela Petrarolo, l’ex ragazza di Non è la Rai, è nel cast di Tale e Quale Show: in anni recenti ha vissuto un grave dramma familiare.
L’ex ragazza di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, torna in televisione: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, condivisa con Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, per lei si prospetta la partecipazione a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Raiuno. Dopo gli esordi nell’iconico programma ideato da Gianni Boncompagni, all’epoca giovanissima, Pamela Petrarolo si fece notare anche per un paio di album, prodotti in concomitanza con la partecipazione alla trasmissione televisiva.

Nel corso del programma, la giovane cantante si esibisce in playback fino a un certo punto, ma poi riesce a farsi notare proprio per le sue doti vocali e inizia a cantare dal vivo brani soul molto impegnativi, diversi dei quali confluiscono nel suo album d’esordio. Purtroppo, dopo l’esperienza di Non è la Rai, è costretta a lasciare la televisione per motivi di salute e tornerà nel mondo dello spettacolo solo molti anni più tardi.
Pamela Petrarolo e la musica: cosa ha fatto la cantante e showgirl negli ultimi 30 anni
Mamma di tre bambine, si è separata dopo molti anni di matrimonio da Gianluca Pea e oggi si dice felicemente fidanzata: in televisione, è riapparsa come concorrente nel reality show La Fattoria, ed è poi diventata ospite molto ricorrente dei programmi condotti da Barbara D’Urso. Più di recente, è stata anche concorrente prima dell’Isola dei Famosi e poi, come già fatto cenno, del Grande Fratello Vip.

Pamela Petrarolo ha anche fatto parte del cast di molti spettacoli teatrali e negli anni non ha mai abbandonato la sua passione per la musica, tanto da essere una delle componenti del progetto Affatto deluse, che dal 2013 ha riunito le vocalist del programma televisivo Non è la Rai, e che prende il nome da un brano del 1994 in cui le ragazze rispondevano a Vasco Rossi e al suo brano Delusa. La cantante ha anche pubblicato un disco col suo meglio nel 2018 e l’inedito Fuori di testa quest’anno.
Cosa è successo al fratello minore di Pamela Petrarolo
Proprio perché l’ex ragazza di Non è la Rai non ha mai smesso di coltivare il suo sogno di musica, non stupisce affatto la sua presenza nella trasmissione condotta da Carlo Conti, in cui senza dubbio sorprenderà tutti con le sue imitazioni di interpreti e brani famosi. Ma Pamela Petrarolo, negli ultimi tempi, ha fatto suo malgrado parlare di sé non per quanto le è accaduto, ma per quello che è successo a suo fratello minore Manuel.

Secondo quanto ha raccontato l’ex ragazza di Non è la Rai a Verissimo, suo fratello 35enne era scomparso da un paio di anni ed è stato ritrovato lo scorso giugno. Ma la vicenda non ha avuto un epilogo felice: il giovane uomo è stato ritrovato infatti a Roma, ma non nei modi sperati dalla famiglia. Rintracciato dalla polizia, è agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per l’accusa di furto di un’auto utilizzata, che sarebbe poi stata usata da una banda in almeno sette rapine.