Uomini & Donne, non era mai accaduto prima: il cavaliere era ubriaco, cosa è successo in puntata e come ha reagito Maria De Filippi.
Quest’anno sembra che per Uomini & Donne non ci sia pace, un colpo di scena dietro l’altro che segnano tutti prime volte per il programma. Maria De Filippi da brava padrona di casa si destreggia tra le scoperte clamorose che avvengono in studio e lo show è servito.

Come non nominare il trono più breve della storia, o Gemma che prima ammette di essere innamorata del padre di un’altra dama e poi inizia in modo teso la registrazione con un’altra donna che scoppia in lacrime. Ma tra le anticipazioni abbiamo anche saputo di un altro nuovo “record”, Maria in puntata dice alla corteggiatrice che è seduta per il tronista, che sarà proprio lei a sedersi sulla sedia rossa vuota. Insomma pensavamo che le “tragedie” fossero finite, ma il programma trova sempre il modo per farci sussultare sul divano, e infatti ultima notizia sembrerebbe che un cavaliere fosse ubriaco. In puntata, Maria ha cercato di vederci chiaro. Ecco cosa sappiamo.
U&D, “E’ ubriaco”: la puntata non va come previsto
Al centro dell’attenzione è finito un volto noto del Trono Over, e il racconto di ciò che è accaduto durante una serata si è presto trasformato in una questione commentata ovunque, tra indiscrezioni, supposizioni e tentativi di chiarimento.
Tutto parte da una serata in cui Federico Mastrostefano, ex tronista, avrebbe dovuto incontrare due dame. L’intenzione iniziale era quella di condividere un aperitivo con Francesca, una delle nuove arrivate, e poi raggiungere Agnese De Pasquale per una cena. Ma qualcosa è andato non secondo i piani. Federico decide di restare a cena con Francesca, perché il loro incontro si sta rivelando piacevole, forse più di quanto si aspettasse. Il tempo passa, l’intesa cresce e l’appuntamento con Agnese slitta a dopo cena.

Quando finalmente Federico si presenta all’hotel dove Agnese lo sta aspettando, la tensione è immediata. Secondo quanto riportato inizialmente, l’uomo sarebbe apparso “allegro” e poco lucido, tanto che Agnese lo avrebbe mandato via senza troppe spiegazioni. Da qui è nato il chiacchiericcio: qualcuno ha parlato apertamente di un comportamento inadeguato, altri hanno alluso a un’eccessiva leggerezza da parte del cavaliere.
Mentre le voci davano ognuna la propria versione, Fanpage ha deciso di scavare più a fondo per capire cosa fosse davvero successo. Secondo fonti vicine alla trasmissione, la realtà sarebbe ben diversa da quella che veniva riportata sul web. Federico sarebbe astemio, ma durante la cena avrebbe fatto un’eccezione, bevendo solo due calici di vino. Un piccolo strappo alla regola che, unito forse a una cena abbondante o a una giornata intensa, avrebbe provocato una forte nausea, motivo per cui non si sarebbe sentito bene durante l’incontro con Agnese.
Non ci sarebbe stato alcun comportamento fuori luogo, né un’estrema leggerezza. Nessuna ubriacatura, nessuna esterna interrotta, e soprattutto nessuna mancanza di rispetto. È stata la stessa Francesca a confermarlo in studio, chiarendo che l’uomo non era affatto brillo, ma semplicemente indisposto.
Agnese però era di tutt’altro avviso, forse influenzata dalla delusione per un appuntamento tanto atteso che si è chiuso in pochi minuti. Forse le alte aspettative della conoscenza e la delusione derivata da un incontro troppo breve, hanno mosso la regia dei “film mentali”, credendo di aver percepito qualcosa che in realtà non c’era.





