Belen Rodriguez furiosa in strada, urla contro i fotografi, poi la fuga per difendere la propria privacy: che cosa è successo?
Lo scorso 20 settembre ha compiuto 41 anni ed è sempre meravigliosa. Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione, inseguita dai paparazzi, che la spiano ovunque lei vada, senza lasciarle un attimo di tregua. Nell’ultimo incontro con i fotografi, accaduto in questi giorni, la showgirl argentina ha dato in escandescenza. Per quale motivo?

Da Amore alla prova, in onda su Real Time, a Only Fun: Comic Show, su Canale Nove, agli spot pubblicitari, Belen è costantemente in tv, ma fa parlare di sé non soltanto per il suo lavoro, anche la sua vita privata è al centro dell’attenzione: la lunga e travagliata storia d’amore con Stefano De Martino, il figlio Santiago, la relazione con Antonino Spinalbese e la figlia Luna Marì, nata nel 2021.
Belen Rodriguez perde la pazienza in strada: lo sfogo contro i paparazzi
Conosciamo tutti il caratterino di Belen, una che non le manda certo a dire, e infatti in molte occasioni si è scontrata con il pubblico e con i paparazzi, scatenando liti furiose davanti a tutti. Se la showgirl è molto attiva sui social e fa parlare di sé per le vicende amorose, cerca di tutelare la privacy dei propri figli. L’ultimo episodio, in centro a Milano, vede protagonisti lei e sua figlia Luna Marì.
“Sono stanca, basta! Andate via e state lontani da me e dalla mia bambina”, ha urlato ai paparazzi, infastidita dalle attenzioni, durante una passeggiata in centro città. La showgirl argentina avrebbe scatenato il caos, durante un momento di relax con la sua bambina. Belen non ha mai nascosto il difficile rapporto con i paparazzi e non si è mai tirata indietro quando c’era da alzare la voce per difendere la sua vita privata.

Le tensioni con i giornalisti sono sempre rimaste incandescenti, ma nessuno si sarebbe aspettato un comportamento del genere, che ha dato origine a una furiosa lite in strada. Lo sfogo con i fotografi è giunto per esasperazione, poiché i paparazzi sono andati a colpire la modella e imprenditrice durante un momento intimo, di relax, trascorso con sua figlia piccola.
Invasione della privacy per Belen Rodriguez, fotografata a Milano con sua figlia Luna Marì
In compagnia della piccola Luna Marì, Belen è stata sorpresa dai paparazzi fuori da una locale dove le due avevano appena fatto merenda. Belen aveva deciso di mangiare fuori, dopo aver prelevato da scuola la sua bambina. Il senso di protezione della piccola ha scatenato la belva che dentro la sua anima, e così la bellissima showgirl ha iniziato a urlare. Lo hanno visto tutti, Belen gesto clamoroso a pochi giorni dal parto della sorella.

È la rivista Oggi a raccontare l’accaduto, pubblicando anche le foto della lite. Belen arrabbiatissima, ha dato in escandescenza in zona Garibaldi, per poi fuggire via, dirigendosi verso casa. “Una sfuriata improvvisa e incontenibile”, come sottolinea la rivista, ma che non rappresenta l’unico episodio del genere: in tante occasioni la showgirl ha perso le staffe, con i fotografi ma anche con le persone comuni.