Quest’anno non c’è pace per Uomini e Donne e le ultime anticipazioni svelano qualcosa di incredibile: volano sberle nel trono over.
Non sembra davvero esserci fine ai colpi di scena che quest’anno vengono a crearsi nello studio di Uomini e Donne. Momenti che mai avremmo pensato di poter vedere e che invece all’improvviso trapelano dalle anticipazioni, e ovviamente tutto questo non fa altro che aumentare la nostra voglia di vedere le puntate in onda su Canale5.

E pensare che questa edizione fosse già partita con il botto. C’è il trono più breve della storia del programma, ovvero quello di Rosario che dopo aver accettato di sedere sulla poltrona rossa nell’ultima puntata di Temptation Island E poi… E poi… non ha fatto in tempo a entrare in studio che l’ex è scesa e sganciato la bomba (se vuoi più dettagli in questo articolo ti raccontiamo tutto).
Uomini e Donne, arrivano alle mani in studio
Le notizie che hanno lasciato di stucco il pubblico non sono certo finite qui. Sappiamo che Gemma ha iniziato al meglio questo suo nuovo percorso, innamorandosi del papà di un’altra dama, o che quest’anno un ex tronista amato delle edizioni storiche sia tornato nel parterre. Ma se pensate che quest’ultima sia la vera notizia, vi sbagliate, infatti sembrerebbe che fosse ubriaco durante un’esterna (qui vi sveliamo tutta la verità).
Insomma, si potrebbe pensare che per un po’ di puntate ci potesse essere la calma, ma evidentemente chiunque la pensasse così è caduto in errore. Infatti dalle anticipazioni che circolano sul web dell’ultima registrazione avvenuta, le cose si sono messe decisamente male nello studio di Uomini e Donne. Ma capiamo meglio.

Gemma a quanto pare verserà nuove lacrime per Mario, e c’è già chi commenta con “Gemma ancora in lacrime? SEMPRE!” o con “Gemma in lacrime? Strano“. Altre notizie arrivano per Federico Mastrostefano e Agnese che sembrano essere giunti alla fine della loro conoscenza.
Ma il trono over ci regala colpi di scena, infatti sempre da quanto riportato sul profilo Instagram ilmondodellatv, Mario si ritrova al centro dello studio con Cinzia e Isabella, Isabella che frequenta anche Christian. E sono proprio questi ultimi due ad aver dato spettacolo.
Visualizza questo post su Instagram
La “coppia” avrebbe litigato pesantemente e la dama avrebbe dato due schiaffi al cavaliere. Un gesto di certo estremo che si sarebbe potuto evitare. Ma il parterre di Uomini e Donne non è noto per la sua compostezza, e quindi forse potevamo aspettarci che prima o poi anche un gesto del genere sarebbe avvenuto.
Per saperne di più non ci resta dunque che attendere la messa in onda della puntata, curiosi di conoscere la reazione di Maria De Filippi, ma soprattutto quella di Gianni e Tina che siamo certi avranno molto da commentare.